Io ho votato per sbk,leggero e divertente da leggere,poi leggo regolarmente anche motociclismo e superwheels e xmoto anche se non sempre,praticamente mi mangio fuori le mutande in riviste...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il giornale migliore.
Collapse
X
-
Superbike ...sono dei pazzi, sdraino moto a non finire, sparano cazzate a raffica, qualcuno ? pure brutto da vedere ...ma cazzo voglio divertirmi ...non mi devo rompere le balle anche nel tempo libero !!
Certo SW a livello di tecnica fa degli articoli veramente fatti bene e comprensibili ...ma non ho sempre voglia di immergermi in questioni tecniche che non trovano mai riscontro nella pratica ...va bene la cultura motociclistica ...ma non sono un meccanico !!!
La cosa risaputa e che tutte le riviste provano le novit? nello stesso momento, sono i tempi dettati dalle aziende ...io compero Superbike tutti i mesi, ogni tanto Motociclismo e SW quando ci sono degli articoli che mi interessano.
Comment
-
Io dico In Moto ma anche Motociclismo. Le altre riviste sono comunque molto valide, ma la quantit? di news che danno quelle riviste ? impagabile.
Ovvio poi, che se uno cerca solo foto, forse In Sella ? il massimo.
Anche le altre sono valide, soprattutto per i test.
Ciaooo!
E:
Comment
-
allora io ho votato motociclismo... (e qui piovvero insultiiiii....eheh)
sono 4 anni che lo prendo regolarmente, mi piace perch? le prove sono abbastanza complete e ultimamente si ? arricchito molto....peccato solo che ci siano cos? tanti sputer....
per quanto riguarda la pubblicit?, cosa di cui si ? lamentato mezzo mondo, io non credo che dia cos? fastidio, in quanto ? praticamente tutta pubblicit? di settore quindi pu? anche essere utile e rimani molto informato sugli ultimi prodotti...
come secondo posto.......uhm......non saprei.....ogni tanto prendo superwheels perch? mi sembra un po pi? giovanile come giornale, per? mi piace di pi? quel classico che ? motociclismo.....
Comment
-
ragazziiiii....abbiamo votato in 5 motociclismo.....quelli che non hanno commentato il loro voto alla suddetta rivista dicano qualcosa.....sostengano questa rivista attaccata da tutti i lati ma che secondo me rimane la migliore!!!
Comment
-
sono anch'io per motociclismo che, tralasciando le presunte parzialit? verso alcune case, mi sembra la pi? varia e completa. Poi, adesso che ? affiancata da motociclismo Fuoristrada (fantastico) ? a dir poco perfetta. Peccato che il tutto venga la bellezza di 7.20, ma lameno sono due riviste.
Comment
-
GIUSTO DAS...IO NN PRENDO MOTOCILISMO FUORISTRADA, MA COMUNQUE MOTOCICLISMO NORMALE SECONDO ME ? LA PI? COMPLETA....
SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE SONO TROPPO DI PARTE NEI CONFRONTI DI ALCUNE CASE, PER? CREDO DAVVERO CHE SIA LA MIGLIORE...
COMPARATIVE DI SPORTIVE/NAKED, PROVE SU STRADA, TEST, NOVIT?, SPUTER(PURTROPPO...MA ALLA FINE ESISTONO ANKE QUELLI) E SOPRATTUTTO TURISMO(CHE BEI POSTI CHE SI VEDONO...) E TANTE TANTE NOVIT? A LIVELLO DI ACCESSORI UTILI O MENO...E LA PUBBLICIT? COME HO GI? DETTO A ME NN DISTURBA PI? DI QUEL TANTO...
Comment
-
Sulla pubblicit? sono d'accordo anch'io, per?, da vecchio lettore di Motociclismo (poi ? arrivato SW e......ciao ciao !) devo dire che ultimamente ? molto peggiorato !
Per dar spazio a pi? prove possibili le hanno ridotte come n di pagine ed informazioni, mi hanno tolto le analisi approfondite delle moto d'epoca (bellissimi i racconti di chi le ha possedute ed il come elaborarle per farle rendere al meglio...) ed hanno limitato lo spazio dedicato alle custom/special.
Sulla completezza, in effetti, sono ancora superiori a tutti......
Comment
-
superwheels sarebbe stata la seconda opzione se fosse stata consentita.. a livello tecnico lo giudico il migliore
in moto eccessiva pubblicit?.. troppo "bandiere al vento"...
motociclismo idem come sopra
Xmoto non conosco
mototecnica non conosco
special letto una volta e non mi ? dispiaciuto.. ma come impostazione preferisco altro
superbike j'? arrivato il mio voto.. mi piace l'impostazione anche se spesso lasciano aperti dei punti.. eccessivo nudo femminile.. ma a quanto pare "tira" i maschietti...
in sella solo se si cerca per comprare usato o a km 0.. per il resto ? penosa
caf? racer hahahah.. ci sono finita pure io.. motivo per il quale mi ? capitato di leggerlo.. beh.. non ? malvagio. .ma ormai ho fatto la mia scelta
fast bikes non conosco
Comment
-
1)motociclismo avra tanta pubblicita' sara un po' convenzionale ma ? il piu' completo ed autorevole pur coi suoi (numerosi )difetti
2)special a parimerito con superbike
3)superwheels in discesa come qualita' rispetto a tempo fa
4)in moto che ? la wana be motociclismo...
5) in sella che ? sfigato ma costa poco!!
cmq se non avessi il barbiere cos? fuori di testa da comprarli praticamente tutti mi toccherebbe spendere una fortuna
Comment
-
Non ? stato facile dare un solo voto, in quanto erano presenti quasi tutte riviste generiche di moto e MotoTecnica che ? tutt'altra cosa, come pure in parte Special.
Direi comunque che In Sella ? indubbiamente la peggiore, Superbike sono esagerati e per niente obbiettivi (sparano delle cazzate enormi), mentre le prove di Motociclismo sono tra le pi? attendibili.
Pure In Moto non la vedo molto obiettiva su certe prove.
Comment
X

Comment