Io stò leggendo Hell's Angel: La vita spericolata di Sonny Barger ....ovviamente parla dell'omonimo gruppo di Biker. Sono arrivato a metà libro ed è veramente bello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su qualche libro!
Collapse
X
-
Racers
Io nel mio piccolo psso consigliarvi RACERS...lo letto ? un bel libro scritto bene..racconta varie storie di uomini e del brivido della velocit? in molte sue modi di interpretarla...c'? la prefazione di un incontro con Valentino Rossi a Londra e poi il tutto si snoda con molte storie vere..c'? anche una sfida con Vale .
..storie americane..Un'incontro con Ben Bostron...richiami del TT..Giovanni Soldini..un giro in sella con il grande Randy Mamola .
...io lo consiglio ? un buon libro..
Comment
-
EDITORE????Originally posted by capyressIo nel mio piccolo psso consigliarvi RACERS...lo letto ? un bel libro scritto bene..racconta varie storie di uomini e del brivido della velocit? in molte sue modi di interpretarla...c'? la prefazione di un incontro con Valentino Rossi a Londra e poi il tutto si snoda con molte storie vere..c'? anche una sfida con Vale .
..storie americane..Un'incontro con Ben Bostron...richiami del TT..Giovanni Soldini..un giro in sella con il grande Randy Mamola .
...io lo consiglio ? un buon libro..
Comment
-
FAI PRIMA AD ANDARE A CASA DI ROBERTO A MANDELLO DEL LARIOOriginally posted by marco-tnporca zozza ho cercato sto libro in tutta trento e non c'?...allora l'ho ordinato 4 mesi f? e non ? mai arrivato....dicono sia in ristampa....
Comment
-
Titolo: RacersOriginally posted by kaciaroEDITORE????
Storie di uomini con la velocit? nel cuore
Autore: Michele Lupi
Editore: Feltrinelli
lo consiglio a tutti, per me ? bellissimo, l' ho gia letto due volte ma ho voglia di leggerlo ancora...
parla anche di joe

noto una certa somiglianza con qualcosa
Last edited by falcos; 13-12-05, 21:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma