Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Moto + Dvd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Moto + Dvd

Ieri ho comprato IN MOTO con annesso DVD - traiettorie in pista 2...

Nel dvd spiegano traiettorie di monza, misano e c'? un bellissimo filmato del nurburing...

Personalmente penso che la spieazione delle singole curve di misano e monza sia abbastanza banale e scontata....

Ma il filmato del giro singolo a misano (con motopotente K5 in 1.46) e a monza (con R1 05 in 2.01) valgono gli ?urini di supplemento rispetto alla rivista singola...

E poi il giro completo al nurburing (sempre con motopotente) ? veramente fico....

• Font Size
    Mi sa che domani me lo compro allora...adesso son curioso!!!

Comment

• Font Size
      Ero indeciso ma adesso penso che lo comprer? luned?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dima
        giro singolo a misano (con motopotente K5 in 1.46)
        ma chi guidava???? ...forse aveva il freno a mano tirato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          ma chi guidava???? ...forse aveva il freno a mano tirato...
          TWO*stroka!, ti fornisco un dato....

1.46 per molti di noi "umani" o forse sarebbe meglio dire "fermoni" ? un buon tempo....

Comment

• Font Size
            TWO*stroka!, ti fornisco un dato....

1.46 per molti di noi "umani" o forse sarebbe meglio dire "fermoni" ? un buon tempo....
            beh...mi aspettavo di piu da un dvd dove dovrebbero farti vedere un giro perfetto....giro in quei tempi io col 636 spompo...se spendo soldi per un dvd almeno voglio vedere uno che mi gira in 40 porca eva!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              beh...mi aspettavo di piu da un dvd dove dovrebbero farti vedere un giro perfetto....giro in quei tempi io col 636 spompo...se spendo soldi per un dvd almeno voglio vedere uno che mi gira in 40 porca eva!!
              Se la metti così, ok....

Pensa che quando è uscito quello di adria sempre di in moto/motosprint, un po' di tempo fa, giravano in 1.27 col 636 mod 05.....
              Last edited by Dima; 18-12-05, 23:17.

Comment

• Font Size
                Se la metti cos?, ok....

Pensa che quando ? uscito quello di adria sempre di in moto/motosprint, un po' di tempo fa, giravano in 1.27 col 636 mod 05.....
                mapporc...io 27 l'ho fatto la pirma volta che ci sono stato ad adria...non capisco...hanno piloti che collaborano con loro...perche' non fanno guidare a loro le moto per fare questi dvd....boh...

Comment

• Font Size
                  E' molto strano perchè da quello che so io in genere i DVD li prepara Claudio Corsetti che non è poi così lento in pista...io ci ho girato con Corsetti ed è uno che ci da del gran gas...poi se x preparere i dvd vanno piano apposta questo non lo so...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    E' molto strano perch? da quello che so io in genere i DVD li prepara Claudio Corsetti che non ? poi cos? lento in pista...io ci ho girato con Corsetti ed ? uno che ci da del gran gas...poi se x preparere i dvd vanno piano apposta questo non lo so...
                    Hai ragione, ma i tempi del dvd sono questi....

misano 1.46
                    monza 2.01
                    adria 1.27
                    mugello 2.06 (se non ricordo male....)

Rispetto ai miei, sono tempi di rispetto (adria escluso che giro cosi...).....

Comment

• Font Size
                      io penso che i tempi siano di tutto rispetto ... se poi voi già girate con quei tempi a quel punto lasciate perdere il DVD e fatevi un corso racing... x piloti professionisti....

da quello che ho potuto vedere, confrontando il giro a monza con R1 ed il giro a misano con K5 mi è parso che il K5 sia molto più stabile in frenata, l'R1 sbandiera con il post mentre il K5 no...
                      Last edited by ac450; 19-12-05, 13:48.

Comment

• Font Size
                        ho visto le velocit? di punta
                        fra misano 1 e misano 2 - 183
                        prima del curvone - 250
                        staccata tramonto - 283
                        stacata rio - 221
                        giudizi ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ac450
                          da quello che ho potuto vedere, confrontando il giro a monza con R1 ed il giro a misano con K5 mi ? parso che il K5 sia molto pi? stabile in frenata, l'R1 sbandiera con il post mentre il K5 no...
                          Hai visto che ingresso in parabolica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by valgio57
                            ho visto le velocit? di punta
                            fra misano 1 e misano 2 - 183
                            prima del curvone - 250
                            staccata tramonto - 283
                            stacata rio - 221
                            giudizi ????
                            Ho visto anche un oltre 240 in piega piena al curvone....

Tra tutte mi sembrava che fosse pi? al limite alla rio.....

Comment

• Font Size
                              Stasera mi sono guardato il giro al nurburing con motopotente K5....

Dopo circa 3 minuti cambia inquadratura di giro (con un altro K5 che ha posizionato la telecamera in maniera leggermente differente) e cambia ancora a 1km dall'arrivo....
                              Ma la cosa pi? comica ? che in un giro da 8 minuti e mezzo abbondanti chi la guida mette almeno una dozzina di volte la prima , anche a 10.000 giri in staccata.....
                              Non mi sembra proprio che serva (con motopotente) mettere la prima a 90 km/h?!?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X