Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel servizio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bel servizio....

...su SuperbikeItalia di Febbraio c'? un interessantissimo servizio che vede protagoniste GPZ 600 R del '86 messa a confronto con la ZX 6R dell 2003 e ancora GSX1100 del '92 contro GSX-R1000 del 2003.

Vermante particolare come comparativa, i cambiamenti in 10 anni e pi? di sviluppo delle moto sono motli ma non cos? devastanti come si potrebbe pensare....

• Font Size
    alla fine hanno pur sempre 2 ruote in gomma, sospensioni uguali da sempre, freni idem...

finch? non cambiano le basi....
    cmq sembra molto interessante, tipo quei what if di dogfighter... un simulatore di volo che ti permetteva duelli tra f16 e spitfire... stupendo! hehehe

Comment

• Font Size
      L'ho letto pure io... niente male.
      Ovviamente nelle prestazioni le 2004 sbeffeggiano le pi? datate nonnine, ma la GSXR1100 si difende con onore nonostante l'et?.

:P

Comment

• Font Size
        Azz.. me lo devo comprare anche io...

Comment

• Font Size
          bella davvero quella comparativa :P

Comment

• Font Size
            L'unico articolo di SBI che devo ancora leggere.... Mi sono lasciato il meglio alla fine....

Comment

• Font Size
              Una cosa del genere la fece l' InMoto di Claudio Braglia con 5-6 protagoniste, davvero interessante......
              Anche perch? poi si scopre che quei "vecchi rottami" non vanno poi tanto male e piano ancora oggi.......

Comment

X
              Working...
              X