Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERBIKE italia di aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mettiamoci in società house

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      mettiamoci in societ? house

ci sto dai !
      tu che godi di notoriet? apri un post da qualche parte per chiedere a qualcuno di affidarci i propri mezzi per una comparativa coi controcazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        ci sto dai !
        tu che godi di notoriet? apri un post da qualche parte per chiedere a qualcuno di affidarci i propri mezzi per una comparativa coi controcazzi
        io al massimo te posso fornire qualche fica nettamente migliore di quelle budelle del paginone ceentrale.......

sid

Comment

• Font Size
          Ogni giornale scrive quel ke vuole..... Le moto devono essere testate da noi stessi... non c'? da fidarsi delle riviste uno dice una cosa uno un' altra ....bhooooooooo non so a ki kredere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yamaha_r1
            Ogni giornale scrive quel ke vuole.....
            Se parti da questo ragionamento, non compri mai nessuna rivista...

Personalmente penso che alcune riviste siano mooooolto pi? oggettive di altre...

Poi ? chiaro che le differenze (ad esempio delle 1000) sono minime ai comuni mortali (come me ) e ci potrebbero essere risultati differenti....

Comment

• Font Size
              Va bhe però se uno viene qui su questo forum e scrive la mia R1 MI A 299 IN 5 io non so a ki kredere +. Ditemelo voi.

Comment

• Font Size
                su inmoto la zx10 ha dato merda a tutti a valencia, stesso dicasi per motorcycles news (UK), su motociclismo e sbk italia il contrario...
                mi sa che mi faccio un giornale per i razzi miei che ? meglio

Comment

• Font Size
                  ci sto dai !

ok provvedo

Comment

• Font Size
                    ci sto dai !
                    tu che godi di notorietà apri un post da qualche parte per chiedere a qualcuno di affidarci i propri mezzi per una comparativa coi controcazzi

Non e' perchè c'e' l'hai tu allora deve andare x forza benissimo e......... è un cancello ed hanno ragione....
                    Last edited by andrealako; 17-04-06, 08:58.

Comment

• Font Size
                      Leggete l'articolo di Dipillo intitolato : moto e ormoni, alla fine del giornale...
                      io l'ho fatto leggere alla mia zavorrina, e da quel giorno mi manda via in moto più volentieri !
                      per il resto sono pienamente d'accordo a quanto scritto !

Comment

X
                      Working...
                      X