mettiamoci in società house
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERBIKE italia di aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionmettiamoci in societ? house
ci sto dai !
tu che godi di notoriet? apri un post da qualche parte per chiedere a qualcuno di affidarci i propri mezzi per una comparativa coi controcazzi
Comment
-
io al massimo te posso fornire qualche fica nettamente migliore di quelle budelle del paginone ceentrale.......Originally posted by housemuscleci sto dai !
tu che godi di notoriet? apri un post da qualche parte per chiedere a qualcuno di affidarci i propri mezzi per una comparativa coi controcazzi
sid
Comment
-
Ogni giornale scrive quel ke vuole..... Le moto devono essere testate da noi stessi... non c'? da fidarsi delle riviste uno dice una cosa uno un' altra ....bhooooooooo non so a ki kredere...
Comment
-
Se parti da questo ragionamento, non compri mai nessuna rivista...Originally posted by Yamaha_r1Ogni giornale scrive quel ke vuole.....
Personalmente penso che alcune riviste siano mooooolto pi? oggettive di altre...
Poi ? chiaro che le differenze (ad esempio delle 1000) sono minime ai comuni mortali (come me
) e ci potrebbero essere risultati differenti....
Comment
-
Originally posted by housemusclesu inmoto la zx10 ha dato merda a tutti a valencia, stesso dicasi per motorcycles news (UK), su motociclismo e sbk italia il contrario...
mi sa che mi faccio un giornale per i razzi miei che ? meglio
Comment
-
Originally posted by housemuscleci sto dai !
ok provvedo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by housemuscleci sto dai !
tu che godi di notorietà apri un post da qualche parte per chiedere a qualcuno di affidarci i propri mezzi per una comparativa coi controcazzi
Non e' perchè c'e' l'hai tu allora deve andare x forza benissimo e.........
è un cancello ed hanno ragione....
Last edited by andrealako; 17-04-06, 08:58.
Comment
-
Sputer
- May 2005
- 461
- 48
- Maschio
- 0
- san mauro pascoli corse (FC)
- Futura91,RSV 99,Tuono 03,Tuono 06,Ora TuonoV4
- Send PM
Leggete l'articolo di Dipillo intitolato : moto e ormoni, alla fine del giornale...
io l'ho fatto leggere alla mia zavorrina, e da quel giorno mi manda via in moto più volentieri !
per il resto sono pienamente d'accordo a quanto scritto !
Comment
X

Comment