Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro e simili for dummies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Frenchiu View Post

    Trovata la soluzione sono davvero contenta
    ora manca solo di trovare i soldi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by freddy.bike View Post

      ora manca solo di trovare i soldi
      Prima bisogna avere le idee chiare e poi pian piano a mente fredda si ragiona come metter da parte i soldi.

      Io ho insegnato alla mia prole che si compra quello che serve e quando serve quindi bisogna avere la scorta per comprarlo subito perchè che quello che serve veramente deve essere di qualità.

      Per quello che non serve veramente ma ci piace e lo vorremmo avere si pianifica la spesa.... se poi passa tanto tempo, scopri che non lo volevi veramente o magari cambi idea perché esce qualcosa di meglio e costa pure meno .... era destino

      Comment


      • Font Size
        #48
        Frenchiu grazie ancora per tutto l'aiuto, davvero super utile.. sei stata molto gentile e pure rapida, sono assolutamente in debito.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by freddy.bike View Post
          Frenchiu grazie ancora per tutto l'aiuto, davvero super utile.. sei stata molto gentile e pure rapida, sono assolutamente in debito.
          Nessun debito ma scherzi? è un piacere per me

          Comment


          • Font Size
            #50
            freddy.bike direi che si vede bene se vuoi beccare eventuali velox, qui è dopo il tornante 6 del Costo, fatta oggi, ho estratto il fotogramma dal video gopro hero 10 usando il cellulare, ho controllato un po' le funzioni, puoi visualizzare molti dettagli io ho messo la mappetta di altitudine e percorso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Frenchiu View Post
              freddy.bike direi che si vede bene se vuoi beccare eventuali velox, qui è dopo il tornante 6 del Costo, fatta oggi, ho estratto il fotogramma dal video gopro hero 10 usando il cellulare, ho controllato un po' le funzioni, puoi visualizzare molti dettagli io ho messo la mappetta di altitudine e percorso

              sei davvero gentile nell'esserti ricordata di me e del mio post.

              Direi che ha una bella qualità, sicuramente un pò si sarà persa nell'upload qui su DDG ma già così potrebbe essere un file usabile per stamparsi una foto da mettere in un quadretto a casa (non con il velox però) magari tipo un passaggio in un panorama particolare.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by freddy.bike View Post

                sei davvero gentile nell'esserti ricordata di me e del mio post.

                Direi che ha una bella qualità, sicuramente un pò si sarà persa nell'upload qui su DDG ma già così potrebbe essere un file usabile per stamparsi una foto da mettere in un quadretto a casa (non con il velox però) magari tipo un passaggio in un panorama particolare.
                Sicuramente ha perso qualità, io uso solo il cell per interagire qui quindi nei vari passaggio avrà perso....
                se la vedi sulla fotocamera puoi zoommare e vedere i peli sul collo di chi ti sta davanti in auto

                Comment

                X
                Working...
                X