Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conversione brano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conversione brano

    ho scaricato una base con un "peer to peer" x l'insegnante di musica di mia figlia (LET IT BE).ora, avendo a scuola solo un normale lettore cd glielo volevo convertire e masterizzare su un disco appunto.
    ma usando nero, non mi riconosce il formato!!
    eppure ? un WMA.
    ho rpovato e rinominarlo (c'? in fondo una desinenza .Kar). Niente
    aiuto...

  • Font Size
    #2
    ... in questo mondo sto peggio di te . Attendo perch? ho lo stesso problema con un CD ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello che hai scaricato è un file karaoke, ovvero un file midi contenente anche il testo della canzone oltre alla base ... basta rinominarlo in .mid per poterlo ascoltare con un qualsiasi player midi.
      nero non supporta i file mid, per cui devi prima convertire il file in .wav
      Per farlo esiste il programma wingroove (http://www.wg7.com/en/)...una volta effettuata la conversione potrai masterizzare il cd audio.
      Purtroppo non ho mai usato wingroove per cui non so proprio come funzioni!
      Last edited by TheBlueMask; 17-03-07, 11:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheBlueMask View Post
        quello che hai scaricato ? un file karaoke, ovvero un file midi contenente anche il testo della canzone oltre alla base ... basta rinominarlo in .mid per poterlo ascoltare con un qualsiasi player midi.
        nero non supporta i file mid, per cui devi prima convertire il file in .wav
        Per farlo esiste il programma wingroove (http://www.wg7.com/en/)...una volta effettuata la conversione potrai masterizzare il cd audio.
        Purtroppo non ho mai usato wingroove per cui non so proprio come funzioni!
        grazie....? un tentativo.

        Comment

        X
        Working...
        X