Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sito con archivio di plagi musicali !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sito con archivio di plagi musicali !!!!!

    http://www.plagimusicali.net

    MERITA ASSOLUTAMENTE!

    per chi ha fretta..

    http://www.plagimusicali.net/search/...earch=zucchero

    ecco uno degli artisti più "prolifici"!!!!

    lamps!

    per chi ha ancora più fretta... uno dei più eclatanti. o salva con nome o play!! http://www.plagimusicali.net/archivio/puroskin.mp3
    Last edited by catoblepa; 31-05-07, 19:52.

  • Font Size
    #2
    zucchero si che vabene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Assurdo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche Paolo Meneguzzi e Tiziano Ferro, fin dagli esordi

        cmq moltissime canzoni dance riprendono brani anni 70/80 ovviamente modificati ed adattati al nuovo genere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Primo in classifica Gigi D'Alessio
          http://www.plagimusicali.net/archivio/fioregloria.mp3

          anche questa non è male
          http://www.plagimusicali.net/archivio/fioregay.mp3

          pure un'altra canzone di Fiorello, "puoi" è copiatissima da una canzone anni 80

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh scusate ma l'ultima di pezzali che è praticamente quella usata nella pubblicità di quell'alcolico...

            che faceva
            shalalaaaallalaaaa
            ora vi trovo il titolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              [YOUTUBE]foOE3Fz7O7M[/YOUTUBE]

              era what do you want from me dei monaco...


              e max pezzali in torno subito

              [YOUTUBE]Agjqz5B57KU[/YOUTUBE]

              e poi un'altra simile, direi la congiunzione tra quella dei monaco e quella di pezzali. When you're gone di Bryan Adams e Mel C
              [YOUTUBE]b-0IeJMfFKg[/YOUTUBE]
              Last edited by AndreaRS250; 12-06-07, 19:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                http://www.plagimusicali.net/archivio/adelmopecora.mp3

                è riuscito a clonare anche il testo, cambiando "poesie" in "sere"


                altro grande classico copiato da Fiorello in "ricordati di me"

                [YOUTUBE]NNC0kIzM1Fo[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io anni addietro che ero molto piu vicino al panorama musicale generale rispetto a ora feci una segnalazione alle iene e ci fecero pure il servizio con mio grande stupore xk? non mi aspettavo che mi cagassero!

                  segnalai in pratica che il buon NEK (si proprio lui...non il telefonino ) "fece" una canzone "almeno stavolta" che mi accorsi al volo che era uguale a una dei SUM41 "still waiting"...nel servizio si giustific? dicendo "noooooo ma non ? copiata!!! la mia ha il ritornello diverso!!!" niente di piu comico...comunque...che soddisfazione

                  ma comunque anche i SUM41 copiarono sta canzone dagli offspring...(anche se all' inizio non sembra ma sono le medesme note solo con una ritmica differente...diciamo che gli offspring sono quelli che la hanno mascherata meglio...) ma tutto...part? dagli stratovaroius...ebbene si, l' originale ? loro

                  segnalai anche questi altri "passaggi" ma si vede che era troppo complicato e non li cagarono...comunque...

                  in ordine dall' originale all' ultima scopiazzata:

                  FOREVER FREE (Stratovarious)
                  [YOUTUBE]d_YlXYhDVfI[/YOUTUBE]

                  DAMMIT, I CHANGED AGAIN (Offspring)
                  [YOUTUBE]NyDIg8f2zzk&mode[/YOUTUBE]

                  STILL WAITING (Sum 41)
                  [YOUTUBE]41I03cdO4fg&mode[/YOUTUBE]

                  ALMENO STAVOLTA (Nek)
                  [YOUTUBE]uootvpwfa04[/YOUTUBE]
                  Last edited by Slayer; 13-06-07, 01:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slayer View Post
                    io anni addietro che ero molto piu vicino al panorama musicale generale rispetto a ora feci una segnalazione alle iene e ci fecero pure il servizio con mio grande stupore xk? non mi aspettavo che mi cagassero!

                    segnalai in pratica che il buon NEK (si proprio lui...non il telefonino ) "fece" una canzone "almeno stavolta" che mi accorsi al volo che era uguale a una dei SUM41 "still waiting"...nel servizio si giustific? dicendo "noooooo ma non ? copiata!!! la mia ha il ritornello diverso!!!" niente di piu comico...comunque...che soddisfazione
                    ? uno dei plagi pi? storici!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh fiorello più che plagio ha fatto una cover.

                      in italia è normale, soprattutto se si pensa a cosa succedeva già negli anni 60.. un sacco di canzoni americane "tradotte".
                      Last edited by AndreaRS250; 13-06-07, 07:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slayer View Post
                        io anni addietro che ero molto piu vicino al panorama musicale generale rispetto a ora feci una segnalazione alle iene e ci fecero pure il servizio con mio grande stupore xk? non mi aspettavo che mi cagassero!

                        segnalai in pratica che il buon NEK (si proprio lui...non il telefonino ) "fece" una canzone "almeno stavolta" che mi accorsi al volo che era uguale a una dei SUM41 "still waiting"...nel servizio si giustific? dicendo "noooooo ma non ? copiata!!! la mia ha il ritornello diverso!!!" niente di piu comico...comunque...che soddisfazione
                        Me la ricordo, l'avevo vista!! Mi ? rimasto anche stampato a fuoco in mente lui che diceva "eh, ma le note sono 7"!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X