Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Postepay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Postepay

    Lo inserisco anche qua,se l'ho inserito nella sezione sbagliata mi scuso ed autorizzo i moderatori a chiudere il post.

    Salve a tutti,vado subito al punto:mi sono aggiudicato 1 oggetto su ebay e il venditore mi ha chiesto di pagarlo con Postepay.

    Come funziona? Ho letto cose non molto rassicuranti riguardo questo sistema di pagamento.

    Non vorrei pagare l'oggetto e non riceverlo...

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    beh dipende

    devi vedere se il venditore e' affidabile o meno tramite i feedback
    io nn compro niente se il venditore nn ha il 100% di feed
    se no devi fare un conto paypal cosi se nn ti arriva il pacco ti puoi fare rimborsare

    Comment


    • Font Size
      #3
      io pago e faccio pagare tutti con la postepay, mai un problema, nessuna lamentela

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti consiglio di registrare la tua postepay su paypal e vai di pagamenti tranquilli.anzi,? il metodo migliore su ebay

        per il momento se devi per forza pagare solo con postepay visto che non hai registrato la tua postepay su paypal,affidati ai feedback,se ne ha tanti e sono al 100% positivi vai tranquillo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse mi sono spiegato male,LUI ha la postepay,non io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ninja10 View Post
            Forse mi sono spiegato male,LUI ha la postepay,non io.
            se ha tutti i feedback positivi,vai tranquillo!! ma se ne ha solo 1 ed ? iscritto da poco,inizia a pensarci

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha 63 feedback,97% positivi.

              Speriamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhe Dipende Anke Ke Devi Acquistare....io Ho Pagato 394€ Di Navigatore Mai Arrivato E Ora è Tutto In Mano Ai Carabinieri...certo Ke Se Si Tratta Di 30€ è Un Conto....cmq Tu Devi Andare In Posta Col Suo Nome E Cognome E Numero Di Postepay E Gli Versi Su Bollettino La Cifra Pattuita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  Bhe Dipende Anke Ke Devi Acquistare....io Ho Pagato 394? Di Navigatore Mai Arrivato E Ora ? Tutto In Mano Ai Carabinieri...certo Ke Se Si Tratta Di 30? ? Un Conto....cmq Tu Devi Andare In Posta Col Suo Nome E Cognome E Numero Di Postepay E Gli Versi Su Bollettino La Cifra Pattuita
                  Minkia!! Io ho acquistato un contamarce del valore di 50 euro....per? buttarli mi dispiacerebbe cmq.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo Hai Gia Pagato? No??? Allora Fatti Mandare Una Fotocopia Tramite Fax Del Suo Documento Di Identita' E Chiedigli Un Numero Di Telefono Di Rete Fissa Al Quale Farsi Trovare,perlomeno Vede Ke Nn Sei Uno Sprovveduto Ma Uno Sveglio,in Fondo Potrebbe Anke Darti Un Prodoto Nn Funzionante...fagli Scrivere Su Un Foglio Cosa Ti Vende E Quanto Ha Di Garanzia Se Venditore Con Negozio,altrimenti Fatti Scrivere Ke Se Il Prodotto Nn Dovesse Essere Conforme Alla Descrizione O Nn Funzionare Hai Il Diritto Di Recesso.poche Balle Quello Del Visto E Piaciuto,non è Una Carena Ma Bensì Un Prodotto Elettronico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      proponi un pagamento in contrassegno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se il venditore è fidato no problem.. altrimenti.. ATTENTO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninja10 View Post
                          Lo inserisco anche qua,se l'ho inserito nella sezione sbagliata mi scuso ed autorizzo i moderatori a chiudere il post.

                          Salve a tutti,vado subito al punto:mi sono aggiudicato 1 oggetto su ebay e il venditore mi ha chiesto di pagarlo con Postepay.

                          Come funziona? Ho letto cose non molto rassicuranti riguardo questo sistema di pagamento.

                          Non vorrei pagare l'oggetto e non riceverlo...

                          GRAZIE
                          nonostante in molti la usino, la PostePay ? vietata dal regolamento di e-Bay.
                          Se vuoi stare tranquillo richiedi il pagamento con PayPal o Bonifico Bancario, ecc..

                          http://pages.ebay.it/help/policies/a...ts-policy.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giusto stamani e per la prima volta mi sono rifiutato di pagare con poste pay un oggetto su ebay ... Per vari motivi non mi sono fidato.
                            Infatti alla fine poi ha accettato paypal

                            Comunque fino ad oggi mai problemi, ma prima verifico telefonicamente di chi si tratta prima di ricaricare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              raga per chi vende paypall costa, io ho sempre comprato e venduto con postepay su ebay, non ho mai avuto problemi di sorta
                              dome dicono gli altri bisonga vedere se il venditore è affidabile, basta vedere quanti feedback anche se non tutti positivi, cioè su 500 1-2 ci possono stare, ma se sono 10 e ci sono 2 negativi allora non conviene fidarsi.
                              ciao



                              [OT]
                              non torvo è il mio codice della postepay per prelavare al bancomat, sapete se posso riaverlo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X