ciao ragazzi,ho bisogno di aiuto per usare E-MULE. io ho windows xp,la versione di e-mule ? la 0,48a e ho una connessione flat wireless AEM-COM fino a 2Mbps. io non sono esperto per? leggendo le varie istruzioni di utilizzo di questo programma ho capito che ho dei problemi e lo stesso non ? veloce come dovrebbe essere. ho provato a seguire le istruzioni in giro sul web ma sinceramente dopo qualche passaggio mi perdo e smetto. da quello che ho capito ho un problema di ID basso e forse ? colpa del router che mi hanno dato . non c'? nessuno che con i dati che vi ho dato mi sa dare un aiuto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Per E-mule!!!!!
Collapse
X
-
Per avere id alto devi avere le porte aperte del tuo router che altrimenti le blocherebbe,almeno così era sul mio.Tieni in mente che x far funzionare al meglio il Mulo sarebbe consigliato lasciarlo sempre acceso e con molti file da scaricare.
Comment
-
....anche il mio sembra stanco......non ho cambiato nessuna impostazione, ma sui server non trova molto, e per scaricare ci impiega dei secoli,....aria di festa ?
...eventuali altri programmi simili ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
si ma se apri le porteOriginally posted by fermo View PostPer avere id alto devi avere le porte aperte del tuo router che altrimenti le blocherebbe,almeno così era sul mio.Tieni in mente che x far funzionare al meglio il Mulo sarebbe consigliato lasciarlo sempre acceso e con molti file da scaricare.
puo' darsi che 1 bravo entra nel tuo PC e sono DOLORI!!!!
fidati di me lascia stare tutto come stai!!! se trovi 1 che ha una connessione veloce sul mulo scarichi VELOCE anche tu anche se hai l'ID basso!!!
Configurare le porte almeno che non sei un CERVELLONE di PC è un'inpresa!!!!!
Last edited by Dino Scacchi7; 04-01-08, 12:48.
Comment
-
No, dai non ? vero: ? un gioco da ragazzi aprire le porte del router per il mulo.Originally posted by Dino Scacchi7 View Postsi ma se apri le porte
puo' darsi che 1 bravo entra nel tuo PC e sono DOLORI!!!!
fidati di me lascia stare tutto come stai!!! se trovi 1 che ha una connessione veloce sul mulo scarichi VELOCE anche tu anche se hai l'ID basso!!!
Configurare le porte almeno che non sei un CERVELLONE di PC ? un'inpresa!!!!!
Comunque se avete un modem ? tutto ancora pi? semplice
Comment
X

Comment