Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterizzatore per portatile. Matshita UJ-841S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Masterizzatore per portatile. Matshita UJ-841S

    ebbene, devo constatare che il mio fa abbastanza cacare... il portatile ? un asus mentre il masterizzatore ? un Matshita UJ-841S che solitamente viene montato anche su sony e toshiba..

    ebbene, dopo aver bruciato gi? un po' di cd e due dvd sono andato a fare una ricerchina e vedo che evidentemente non sono l'unico... nelle discussioni parlano di qualit? del cd/dvd e di problemi con i verbatrim... e io ovviamente ho a casa solo dei verbatrim... nessun problema, oggi vado a comprare un paio di cd e dvd vergini di altra marca e vediamo (eventualmente anche dvd -r in luogo dei +r)

    aggiungo anche che con questo lettore/masterizzatore non sono riuscito a ripristinare xp da un cd masterizzato, seppur bene, ma comunque masterizzato.. mentre coi cd originali no problem.

    nel caso non risolvessi... o anche nel caso costasse poco, penso che potrei passare a un masterizzatore esterno.. diciamo che per? la portabilit? va a farsu benedire, quindi potrei anche valutare la sostituzione totale del drive.
    Per? ammetto di essere totalmente 'gnorante sui migliori... sbaglio o sono i plextor? insomma a me non interessa avere una bestia in velocit?, ma almeno qualcosa che funzioni in ogni frangente.

    che dite?

  • Font Size
    #2
    io ho un toshiba con un masterizzatore mashita (non so il modello) e finora non mi ha dato nessun problema (sgrat sgrat)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ebbene, devo constatare che il mio fa abbastanza cacare... il portatile ? un asus mentre il masterizzatore ? un Matshita UJ-841S che solitamente viene montato anche su sony e toshiba..

      ebbene, dopo aver bruciato gi? un po' di cd e due dvd sono andato a fare una ricerchina e vedo che evidentemente non sono l'unico... nelle discussioni parlano di qualit? del cd/dvd e di problemi con i verbatrim... e io ovviamente ho a casa solo dei verbatrim... nessun problema, oggi vado a comprare un paio di cd e dvd vergini di altra marca e vediamo (eventualmente anche dvd -r in luogo dei +r)

      aggiungo anche che con questo lettore/masterizzatore non sono riuscito a ripristinare xp da un cd masterizzato, seppur bene, ma comunque masterizzato.. mentre coi cd originali no problem.

      nel caso non risolvessi... o anche nel caso costasse poco, penso che potrei passare a un masterizzatore esterno.. diciamo che per? la portabilit? va a farsu benedire, quindi potrei anche valutare la sostituzione totale del drive.
      Per? ammetto di essere totalmente 'gnorante sui migliori... sbaglio o sono i plextor? insomma a me non interessa avere una bestia in velocit?, ma almeno qualcosa che funzioni in ogni frangente.

      che dite?
      Te sei solo sfigato
      Non so perch? ma ? sempre il master il problema....
      Plex era il top... Ora non lo ? +.... Ma il suo lavoro lo fa bene...
      Ma ci son prodotti che costan meno e lo fan uguale.... Compreso quello che a te fa defecare

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi il problema è il masterizzatore o i dvd?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un PC toshiba ed il masterizzatore non miha mai dato problemi . Piuttosto mi danno problemi i due LG che ho sulla workstation (unico problema in realta' e' elggere i DVD masterizzati dal masterizzatore da tavolo attaccato alla TV)

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazzus ecco cosa dovevo fare, prendere un cd di marca diversa e provare a masterizzare... perchè sono davvero al limite della garanzia porcamiseriaccia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              cazzus ecco cosa dovevo fare, prendere un cd di marca diversa e provare a masterizzare... perch? sono davvero al limite della garanzia porcamiseriaccia
              Che dischi stai usando? Se na fondo chiaro passa al fondo + scuro... Altrimenti il contrario...
              Pu? essere che hai la lente andata... o da ritarare... Ma non mi sneto di ditri che il master ? na merda... Ne ho usati una marea e per una miriade di tempo... E ? sempre stato + facile che la porcheria fossero i tost che infilavo dentro per esser tostati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                proverò con fondo nero... ho usato cd con fondo bianco e altri con nessun fondo (dvd) tutti verbatrim

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  prover? con fondo nero... ho usato cd con fondo bianco e altri con nessun fondo (dvd) tutti verbatrim
                  Se hai problemi coi verbatin fai prima a mandar in assitenza il master....
                  ? un p? che non li testo.. ma son sempre andati benissimo con tutti i master che ho avuto per casa.... E ne ho avuti tanti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X