Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HD esterno e televisione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HD esterno e televisione

    ho visto la pubblicit? di un HD esterno con telecomando che si pu? attaccare alla tv e vedere i file direttamente senza dover collegare il pc, quindi funziona semplicemente attaccandolo alla tv e trovando il canale giusto senza dover fare casini con programmi installazioni e operazioni esoteriche??....non sarebbe male cos? almeno non devo pi? masterizzare dvd...che ne dite?

  • Font Size
    #2
    ma senza un programma x leggere i file come fa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma senza un programma x leggere i file come fa?
      ? il dubbio che ho anche io, era su una rivista di mediaworld che arriva a casa....c'era scritto plug&play o qualcosa del genere, l'attacchi alla tv e si vede...boh io non ci capisco nulla ma non vorrei prendere qualcosa che poi serve uno scenziato per farla funzionare

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai qualche link?

        Comment


        • Font Size
          #5
          no perchè ancora non ho cercato, ma forse sul sito mediaworld ci sarà...dopo dò un'occhiata

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccolo qua





            e qui c'? la descrizione...

            http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11302

            ci sono anche altri modelli

            e ce ne sono svariati pure su ebay, attendo che qualcuno mi sappia dire se davvero si attacca e si vede
            Last edited by jack; 14-02-08, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              appena trovato anch'io:

              http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-513393

              sembra una cosa carina... se i codec sono aggironabili lo prenderei al volo

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno conosce trekstor come marchio?

                quel prodotto mi sembra molto valido

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sono informato un po:

                  su questa fascia prezzo sconsigliano tutti packard bell e consigliano iomega o in alternativa trekstore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si...

                    ce ne sono tanti...io ne ho una versione leggermente diversa.

                    solo che se posso dire la mia...non lo trovo particolarmente utile perchè a parità di capacità di hardisk costa molto di più.
                    Sarei più propensa a quel punto a collegare il portatile al pc come già faccio senza spendere soldi in più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luckygio View Post
                      si...

                      ce ne sono tanti...io ne ho una versione leggermente diversa.

                      solo che se posso dire la mia...non lo trovo particolarmente utile perch? a parit? di capacit? di hardisk costa molto di pi?.
                      Sarei pi? propensa a quel punto a collegare il portatile al pc come gi? faccio senza spendere soldi in pi?
                      ad averlo il portatile....la comodit? per me sarebbe schiaffare i film sopra senza doverli masterizzare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oppure un bel lcd o plasma in genere hanno l'ingresso vga o meglio ancora dvi e lo usi come monitor sia con il tuo fisso che con il portatile, o meglio ancora un bel proiettore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Movie Cube -R
                          [ Multimedia HDD ]


                          Featured product: Movie Cube -R 500GB
                          Emtec P/N: EKHDD500D700

                          Info HDD Capacity:
                          - Please be aware that the total HDD capacity is bigger than the capacity you will see in Windows Explorer or MAC.
                          - You will only see the capacity dedicated to the storage of your media ie photos, music, video & other files transferred from your PC or MAC into the Movie Cube R.
                          Visible Capacity on PC or MAC



                          <click on the picture to go back to the range>


                          Features
                          Advanced technology
                          Wide range of multimedia formats, (audio : MP3, WMA, OGG… / video : MPEG, AVI… / photo : JPG, JPEG, BMP) and large storage capacities : from 160 to 500 GB
                          High-quality components : Hitachi HDD inside
                          Nomadic use
                          Small size, light weight and smart design
                          A Recording function for TV programs and a Reading function for multimedia files
                          Easy to use, without the need of a PC or Laptop
                          The integrated card-readers and the USB HOST functionality makes it easy to download pictures from flash memory cards or from digital cameras
                          The Movie Cube -R is a perfect portable entertainment box with MPEG 4 playback and recording function
                          The Movie Cube –R supports up to 500GB HDD storage, which means that it can store and record up to 700 DVD quality movies, 125,000 high quality songs and 500,000 photos
                          The video-in/video-out functionality makes it the ideal easy-to-use device to replace the VCR in the living room, as well as the element that differentiates strongly the Movie Cube –R from any standard multimedia HDDs.

                          Additional information
                          The key feature of the Movie Cube –R is the video-in/video-out functionality, which makes it the ideal easy-to-use device to replace the VCR in the living room
                          'Video-in' means you can record all your TV channels directly w/o usage of a PC or laptop
                          'Video-out' means that you can play all your multimedia files via your TV set, again without the need of a laptop or PC
                          Technical specifications
                          Description Movie Cube -R
                          Capacity from 160 to 500GB
                          Read speed -
                          Write speed -
                          Operating System Windows 98SE, ME, 2000, XP, Mac OS
                          Compatibility Compatible USB 1.1 & USB 2.0 devices, Audio: MP3, WMA, OGG / Video MPEG 2 & 4, AVI, VOB, DAT, MP4, DIVX; XVID / JPG, JPEG, BMP
                          Option(s) -
                          Warranty 2 years
                          Dimensions 204x177x53
                          Blister dimensions -
                          Included software -
                          In the pack Remote control, AC/DC adapter, A/V output cable, USB cable, user manual. A/Vrecording cable, Y/U/V
                          Emtec P/N cf product sheet
                          EAN code cf product sheet

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo colleghi con un cavo di rete al pc e con hdmi o video normale al tv e le voila, o se non arrivi con il cavo di rete in wi-fi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X