Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare con internet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavorare con internet

    Ragazzi,ogni tanto vedo proposte di lavoro da casa via internet ma non conosco, qualcuno di voi ne s? di pi?, qualcuno lo fa???
    Grazie

  • Font Size
    #2
    mi associo alla domanda

    Comment


    • Font Size
      #3
      io personalmente ci credo pochisssimo.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ci credo per nulla, soprattutto a quelle proposte che si leggono su giornali o siti di annunci di lavoro...

        unica possibilità di lavorare su internet, anche a tempo perso, è la via di ebay, e delle compravendite online di oggettistica, soprattutto collezionismo, che può diventare un vero e proprio business, ,ma solo se si entra nel modo giusto nel meccanismo di ebay e delle compravendite online..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss View Post
          io non ci credo per nulla, soprattutto a quelle proposte che si leggono su giornali o siti di annunci di lavoro...

          unica possibilit? di lavorare su internet, anche a tempo perso, ? la via di ebay, e delle compravendite online di oggettistica, soprattutto collezionismo, che pu? diventare un vero e proprio business, ,ma solo se si entra nel modo giusto nel meccanismo di ebay e delle compravendite online..


          + o - ? cos?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marlun View Post
            + o - ? cos?...


            conosco un ragazzo che lavora presso un nostro cliente e che vedo ogni tanto quando passa a ritirare il materiale, che da tempo pieno ha ottenuto il lavoro part-time perch? ha deciso, dopo parecchio tempo di pratica e dopo aver fatto molte valutazioni, di mettersi a lavorare su internet e in particolare proprio su ebay...

            ma ci vuole tanta tanta attenzione e pratica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a tutti

              Comment

              X
              Working...
              X