Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che due palle sti video flash

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che due palle sti video flash

    ragazzi a lavoro non so che diavolo sia successo, ma tutti i video flash di ddg non risco pi? a vederli, vedo al posto del video solo la pagina bianca,
    se clicco col tasto dx mi dice 'informazionini flash ecc.' e mi posta sul sito acrobat dicendomi che ho installata l'ultima versione...
    ho provato a disinstallarlo (con l'applicazione acrobat scaricata dal sito)
    riavvio il pc, ma non cambia nulla, mi dice sempre che ho la versione .... installata e non vedo una cippa.
    A sto punto penso di scaricare il video(na rottura di balle ma meglio di niente), devo inserire l'url del video, ma dove caz la prendo l'url di un video che ? postato su ddg? con il dx mi da solo 'informazione flash...'
    vi prego non riesco pi? a vedere nulla....

  • Font Size
    #2
    se vuoi scaricarlo.. io conosco il metodo "gabola" scarichi Firefox, e ci metti l'add on "download helper" che ti permette di scaricare i video in flash!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by catoblepa View Post
      se vuoi scaricarlo.. io conosco il metodo "gabola" scarichi Firefox, e ci metti l'add on "download helper" che ti permette di scaricare i video in flash!
      L'ho scaricato, dimmi un p? come funziona(p.s. va che ? una scheggia il firefox2)
      a?ppena installato mi ha chiesto l'activix per adobe, l'ha installato ma non mi cambia nulla, il video non si vede

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niente da fare, mi scarica dei file .htm, di video neppure l'ombra,
        ma è possibile che siano video salvati su youtube e io avendo il firewall che me li blocca non risca ne a vederli ne a salvarli?
        i video di youtube si 'vedono' con flash?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sì, li vedi con flash i vido di youtube.

          Qual'è ad esempio una pagina dove non ti apre il video? così vediamo se è linkato a youtube

          Comment

          X
          Working...
          X