Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior forum x PS3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglior forum x PS3?

    Ce ne sono una marea in giro...quale il + attendibile e completo? Grassssssie

  • Font Size
    #2
    Sicuramente questo! E' quello ufficiale! Io sò sempre tutto da qui:



    Poi in alto sulla destra se clicchi su "Forum", t'appare il forum ufficiale Italiano, dove c'è un certo "Digimau" (Se non sbaglio!) che sà tutto e di più! Io non sono iscritto, ma la lettura è aperta a tutti!
    Trovi recensioni su giochi, commenti, uscita demo ed aggiornamenti e tutto e di più! Spero di essere stato utile!
    Last edited by Marex; 16-05-08, 19:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      i forum ufficiali non saranno MAI fonte un giudizio obbiettivo...comunque i piu frequentati in italiano sono :
      Playstation 5 / PS4 / PS4 PRO: Il forum di discussione su tutto ciò che riguarda la console Sony Playstation 5, PS4 Pro e PS4

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhè... Alla fine è gente comune che scrive! Non gente che ci lucra sopra!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Marex View Post
          Bh?... Alla fine ? gente comune che scrive! Non gente che ci lucra sopra!
          Si, ma un forum ufficiale deve comunque rendere in qualche modo conto alla casa madre di ci? che viene scritto, quindi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche questo è vero...
            Però sai esattamente le uscite dei giochi, degli aggiornamenti e consigli utili!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marex View Post
              Anche questo ? vero...
              Per? sai esattamente le uscite dei giochi, degli aggiornamenti e consigli utili!
              B?, magari sar? DDG che mi abitua male, ma se un forum non fa questo che ritengo il minimo sindacale.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ho la ps3 ma da questo forum ho ricavato alcune informazioni moolto importanti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ti consiglio anche questo:


                  L'età media forse è un po' bassa ma è pieno d'informazioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non scherziamo, il trib3 è sempre stato il meglio per consolle in italia.

                    http://ps3.console-tribe.com/

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X