Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problma Acces Point

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problma Acces Point

    ho un problema con un DWL-2000AP+

    Appena collegato funziona correttamente. Dopo qualche minuto per? non vede pi? la rete LAN (e di conseguenza non funziona + il wireless ovviamente)

    Da cosa pu? dipendere?

    Ho gi? provato a collegarlo su diverse porte ma il problema persiste

  • Font Size
    #2
    adesso sembra andare...

    ma se lo stacco e poi riattacco si sputtana ancora sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      come nn detto... sto cesso si è disconnesso ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se è nuovo devi cambiarlo, poiché quel tipo di problema è un problema hardware.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          come nn detto... sto cesso si ? disconnesso ancora
          Se il router ? nuovo lo cambi perch? come dice yzfr1rossa ? un difetto del router.
          Se ? usato aggiorna il firmware all'ultima versione scaricandola dal sito ufficiale DLink.

          Sinceramente sono rimasro molto deluso dai prodotti DLink. Ho preso una scheda per PCMCA wireless 54Mbps per mia sorella e faceva cagare ... aggiornato il firmware v? un p? meglio (ma non un esagerazione).

          In ogni caso se ti ? possibile prima di aggiornare il firmware fatti sostituire il prodotto cos? escludi che sia un problema hw e se il problema persiste allora aggiorna il firmware.

          Ultima cosa se l'hai preso entro gli 8 giorni riportalo in negozio e fatti un bel netgear ... vedrai che di questi problemi non ne hai ... neanche l'ombra.

          Ultimissima davvero, mi viene in mente tutte queste considerazioni valgono se il tuo PC ha wirless integrata o no ma che funzioni con assoluta certezza correttamente ... insomma gi? ampiamente provata

          Ciau

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'ho fatto cambiare (nel senso comprare uno nuovo)... tanto paga la ditta

            cmq io a casa ho un router d-link e mi trovo molto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              l'ho fatto cambiare (nel senso comprare uno nuovo)... tanto paga la ditta

              cmq io a casa ho un router d-link e mi trovo molto bene
              Netgear, Lynksys, Zyxel questi sono router che non ti danno sorprese

              Comment


              • Font Size
                #8
                dei 3 che hai citato ho provato solo netgear... ottimo ma imho troppo caro x un utilizzo casalingo

                Comment

                X
                Working...
                X