Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore per moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    navigatore per moto?

    devo fare un regalo da parte di una amica che cerca un navigatore per moto? esiste? sapete darmi qualche dritta? grazieeee

  • Font Size
    #2
    ce ne sonosolo 2 ..

    tomtom rider

    o garmin ..

    ma costano un botto .. 500-600? circa mi pare

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta prendere un palmare con gps... spendi la metà e ti fa 200 cose in più; telefono, computer, navigatore ecc...
      i navigatori fine a se stessi non hanno senso di esistere forse l'unico pregio è che sono impermeabili...
      Last edited by gekid83; 28-08-08, 11:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gekid83 View Post
        basta prendere un palmare con gps... spendi la met? e ti fa 200 cose in pi?; telefono, computer, navigatore ecc...
        i navigatori fine a se stessi non hanno senso di esistere forse l'unico pregio ? che sono impermeabili...
        si si prova a prendere un palmare e usarlo in moto vediamo quanto ti dura....in moto le vibrazioni distruggono tutto!!vai di garmin o tomtom specifico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by the_one View Post
          si si prova a prendere un palmare e usarlo in moto vediamo quanto ti dura....in moto le vibrazioni distruggono tutto!!vai di garmin o tomtom specifico
          a dir la verità io l'ho sempre usato... anche in pista per prendere i tempi e vedere le traiettorie...
          cmq se uno si vuol far rubare dei soldi piò anche prendere un navigatore specifico... un pò come quelli che comprano la macchina nuova e spendono 2000 euro per il navigatore che offre la casa...
          Last edited by gekid83; 02-09-08, 20:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gekid83 View Post
            a dir la verit? io l'ho sempre usato... anche in pista per prendere i tempi e vedere le traiettorie...
            cmq se uno si vuol far rubare dei soldi pi? anche prendere un navigatore specifico... un p? come quelli che comprano la macchina nuova e spendono 2000 euro per il navigatore che offre la casa...
            gli unici tomtom x le moto sono 1 garmin w 1 tomtom .. sono impermeabili all'acqua eccc e si utilizzano con i guanti ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              gli unici tomtom x le moto sono 1 garmin w 1 tomtom .. sono impermeabili all'acqua eccc e si utilizzano con i guanti ..
              si appunto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il Tom Tom rider 1 e mi trovo benone, anche perche' le istruzioni vocali via bluetouth non ti distraggono ( e l' ho pagato anche poco 180 Euri nuovo)

                Comment

                X
                Working...
                X