Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho aggiornato qualche giorno fa, va bene ma mi sembra che sia pi? pesante per la macchina e fa lavorare pi? spesso il processore, almeno sul pc che uso di solito per internet . Forse forse preferivo il 2.5 (o come si chiamava la versione precedente), anche la nuova grafica ? pi? carina.
Ho rimesso la versione precedente, 2.0.0.16, perchè la 3 era troppo tosta per il processore e per la scheda video (nonostante abbia fatto mille prove diverse con i vari settaggi). La macchina lavora di nuovo bene, prima era una mezza tragedia.
a controllare il browser direttamente con i movimenti del mouse senza dover andare a cercare i pulsanti.
Esempio (sempre premendo il tasto destro): spostati a sinistra e vai alla pagina prima, a destra alla successiva. Movimento alto, basso, alto e aggiorni la pagina. Fai una "L" e si chiude la pagina. Una _I e si riduce ad icona.Ovviamente puoi impostare tutti i movimenti che vuoi...
a controllare il browser direttamente con i movimenti del mouse senza dover andare a cercare i pulsanti.
Esempio (sempre premendo il tasto destro): spostati a sinistra e vai alla pagina prima, a destra alla successiva. Movimento alto, basso, alto e aggiorni la pagina. Fai una "L" e si chiude la pagina. Una _I e si riduce ad icona.Ovviamente puoi impostare tutti i movimenti che vuoi...
Ah ho capito grazie.
Ci sono molte estensioni ? che in inglese non ci capisco una mazza e sicuramente ce ne saranno molte altre importanti.
Comment