Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iphone americano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iphone americano

    chiedo aiuto agli smanettoni del forum...avrei la possibilit? di farmi comprare un iphone (il modello 8 giga) in america giocando cosi sul cambio favorevole. ora, sapreste dirmi precisamente qual'? il prezzo li negli states?(ho letto che li vendono solo con contratto, sapete se c'? la possibilit? di prenderli anche senza? ovviamente credo che la garanzia non sia piu valida ma...dovr? pentirmi di non poterne usufruire? un grazie mille anticipato a chi vorr? aiutarmi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by syd87 View Post
    chiedo aiuto agli smanettoni del forum...avrei la possibilit? di farmi comprare un iphone (il modello 8 giga) in america giocando cosi sul cambio favorevole. ora, sapreste dirmi precisamente qual'? il prezzo li negli states?(ho letto che li vendono solo con contratto, sapete se c'? la possibilit? di prenderli anche senza? ovviamente credo che la garanzia non sia piu valida ma...dovr? pentirmi di non poterne usufruire? un grazie mille anticipato a chi vorr? aiutarmi
    Acuto
    Il problema syd ? che ci hanno gi? pensato in molti prima di noi e ad oggi ? impossibile (o non conveniente) con qualsiasi stratagemma portare l'iphone in italia.

    L'unico modo per comprare un iphone negli usa ? quello di sottoscrivere un contratto AT&T e ci? ? possibile solo se si ha la residenza la ...

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Acuto
      Il problema syd è che ci hanno già pensato in molti prima di noi e ad oggi è impossibile (o non conveniente) con qualsiasi stratagemma portare l'iphone in italia.

      L'unico modo per comprare un iphone negli usa è quello di sottoscrivere un contratto AT&T e ciò è possibile solo se si ha la residenza la ...

      Ciao
      ACUTO? dai non mi prender per il culo ..cmq ho verificato che è possibile acquistarlo senza contratto..ma la convenienza va a farsi benedire..nel senso che costa cmq abbastanza caro, ma sempre meno che non in italia
      Last edited by syd87; 21-08-09, 10:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by syd87 View Post
        ACUTO? dai non mi prender per il culo ..cmq ho verificato che è possibile acquistarlo senza contratto..ma la convenienza va a farsi benedire..nel senso che costa cmq abbastanza caro, ma sempre meno che non in italia
        Infatti il termine "non conveniente" non l'ho utlizzato a caso.
        Si può anche comprare con contratto AT&T con rescissione immediata ... ma con quello che vieni a pagare non conviene più
        Last edited by buzzy84; 21-08-09, 10:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          orcozio...mi sa che mi tengo l'attuale macinapepe

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra l'altro che senso ha che ti compri il modello vecchio di Iphone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alepan View Post
              tra l'altro che senso ha che ti compri il modello vecchio di Iphone?
              Guarda che il 3GS lo vendono anche negli USA ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Guarda che il 3GS lo vendono anche negli USA ...
                S?, va che peccato non esista nessun 3GS da 8 GB

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  semplicemente ho sbagliato a scrivere io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hanno il 3g s da 16gb unlock a 299 dollari e il 32 mi pare a 399 dollari all apple a ny

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by the_one View Post
                      hanno il 3g s da 16gb unlock a 299 dollari e il 32 mi pare a 399 dollari all apple a ny
                      ma...299 dollari free senza contratto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by the_one View Post
                        hanno il 3g s da 16gb unlock a 299 dollari e il 32 mi pare a 399 dollari all apple a ny
                        Ma sei sicuro ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Senza contratto costa(va)no $599 (8GB) e $699 (16GB) ma non so se sono piu' disponibili..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            su ebay si trova il 2G 8gb a meno di 200 €... ovviamente usato.
                            Ed in pochi minuti diventa free ed italiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              su ebay si trova il 2G 8gb a meno di 200 ?... ovviamente usato.
                              Ed in pochi minuti diventa free ed italiano
                              avevo valutato anch'io la possibilit? ma quando lo sincronizzi col mac e aggiorni il software ti si riblocca e devi rifare la procedura (e ovviamente ci vogliono i nuovi file di crack...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X