Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con 3d studio max

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema con 3d studio max

    allora a parte che ieri ho installato la trial (30gg) ma a causa di salcazzo quale problema con gli aggiornamenti del pc (ho aggiornato e poi mi ha detto che ha dovuto ripristinare le impostazioni vecchie disinstallando le ultime cose installate, tra cui 3dsm) oggi ho reinstallato 3dsm ma mi dice che non posso pi? usare la trial e devo inserire un codice (belli sti 30 giorni! mavvaff)

    aggiungo che, visto che sono diversi anni che non lo uso, potete dirmi come faccio ad aggiungere dei vertici ad un segmento? cazz non mi ricordo quasi pi? nulla


    se avete in mente un altro prog trial per lavorare in 3d ditemi pure

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    allora a parte che ieri ho installato la trial (30gg) ma a causa di salcazzo quale problema con gli aggiornamenti del pc (ho aggiornato e poi mi ha detto che ha dovuto ripristinare le impostazioni vecchie disinstallando le ultime cose installate, tra cui 3dsm) oggi ho reinstallato 3dsm ma mi dice che non posso pi? usare la trial e devo inserire un codice (belli sti 30 giorni! mavvaff)

    aggiungo che, visto che sono diversi anni che non lo uso, potete dirmi come faccio ad aggiungere dei vertici ad un segmento? cazz non mi ricordo quasi pi? nulla

    se avete in mente un altro prog trial per lavorare in 3d ditemi pure
    Alura

    Prima di tutto bisogna capire cosa ci devi fare con questo sw ... se ci devi fare modellazione 3D in genere un buon software di modellazione free & open source ? BLENDER http://www.blender.org/

    3D studio max ?, se abbinato agli strumenti di rendering giusti, il massimo per la modellazione 3D (secondo me) quindi valuta te, in base a cosa ci devi fare, se procurarti o meno il 3ds ... anche blender ? ottimo per la stragrande maggioranza delle cose ...

    Quanto ai vertici passo la palla ... ? un pezzo che non lo uso.

    Comment

    X
    Working...
    X