Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema HP Pavilion DV8000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema HP Pavilion DV8000

    Ho avuto il seguente problema con il mio notebook il modello del titolo,spero di spiegarmi bene veniamo al dunque
    l'altro giorno dopo averlo spento normalmente al riavvio successivo non e piu partito parte la prima schermata HP del bios dove chiede le varie opzioni poi niente riparte da li,ho provato a mettere il recovery dell'hp l'SO nuovo facendo la parte da cdrom ma niente......ho provato anche a staccare la batteria di sistema non riesco a capire quale sia il problema

  • Font Size
    #2
    nessuno che mi possa aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sui portatili pavillon so sono verificati alcuni guasti che hp ha riconosciuto anche dopo la scadenza della garanzia. Se vai sul sito hp puoi verificare se il tuo pc, in base al modello e numero di serie, rientra tra questi. Inoltre c'è una campagna di richiamo batterie. Prima di impazzirti fai queste verifiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...reg_R1002_ITIT

        La mia ragazza ha un DV6000 e ci sto smadonnando dietro... prova a contattare HP per vedere se te lo riparano aggratis

        Lo devo fare anche io... cmq i problemi sono 3: chip video (serve un reballing) batteria e wireless. Bel cesso di portatile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho il tuo stesso pc dv 8000...
          quel problema non l'ho mai avuto.. in compenso ne ho avuti mille altri..

          X avviarsi ci mette 31 minuti secchi.. e non skerzo!
          Una baracca... prox volta vado sul sony vaio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se va in loop alla prima schermata del bios al 99% è la mainboard

            purtroppo da qualche tempo gli HP fanno veramente cagare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un dv6000, ha avuto i problemi dell mainboard ma cmq riparato gratis dopo la scadenza della garanzia del venditore qundi dopo i due anni ( hp da solo un anno ), dopo di chè è andato sempre bene. Certo le versini buisness dell'hp questi problemi non ne hanno però l'assistenza è sempre di livello almeno rispetto ad altri produttori.

              Comment

              X
              Working...
              X