Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La classica e solita domanda... Qual'? la Helmet cam migliore? Entrate!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La classica e solita domanda... Qual'? la Helmet cam migliore? Entrate!

    Allora,

    visto che tutti gli anni si ripresenta questo problema per chi come me vuole andare in pista ho deciso di prendere la cosa di petto e farmi arrivare tutte e dico tutte le principali cam disponibili sul mercato.

    Inizier? con la videorecensione delle:

    2010 Tachyon XC = >> http://www.tachyoninc.com/XC2010.html

    2010 Tachyon XC Micro = >> http://www.tachyoninc.com/XCMicro.html



    Vi poster? qui il link (mi dovrete scusare per il cross link) ma la recensione la far? per il mio sito (xtremehardware.it) grazie al quale avr? la possibilit? di farvi questa comparativa.

    Ho gi? richiesto anche la Gopro Hero e la Countour HD.

    Se ci sono altre cam professionali delle quali volete una recensione fatemi sapere qui...e se c'? qualche test particolare che vorrete vedere nella recensione fatemi sempre sapere qui ok?

    A presto con tutte le info a riguardo di queste cam...finalmente scopriremo qual'? la migliore per rapporto qualit? prezzo!

    Marco
    Last edited by principino1984; 07-01-10, 07:42.

  • Font Size
    #2
    post riservato

    Comment


    • Font Size
      #3
      post riservato 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessante... cmq sia gopro che countour se non sbaglio hanno presentato delle nuove versioni..

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi hanno appena spedito le Tachyon! In qualche giorno dovrei averle.

          Sto aspettando conferma dalla GoPro per la Hero, ma non credo ci saranno problemi. Mentre dalla Countour non ho ancora avuto notizie.

          Ci sono altre cam da vedere per fare una comparativa quanto più completa possibile?

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            FlycamOne
            Oregon

            Comment


            • Font Size
              #7
              flycamOne ha una qualità scadente a confronto..

              l'unica è la Oregon ma è già stata abbastanza screditata su questo forum a meno che non siano usciti modellu superiori

              Marco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by principino1984 View Post
                flycamOne ha una qualit? scadente a confronto..

                l'unica ? la Oregon ma ? gi? stata abbastanza screditata su questo forum a meno che non siano usciti modellu superiori

                Marco
                La FC2 dubito abbia una quelit? scadente ... o perlomeno ha una qualit? decente.

                La risposta ? ContourHD (la GoPro HD ha un RS mostruoso) e in senso assoluto senza badare a spese la VIO POV ... non ho dubbi
                Se poi il tetto di spesa ? dai 700? in su (fino a 2k? e oltre) si sale ancora ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by principino1984 View Post
                  flycamOne ha una qualit? scadente a confronto..

                  l'unica ? la Oregon ma ? gi? stata abbastanza screditata su questo forum a meno che non siano usciti modellu superiori

                  Marco
                  La oregon ha fatto diversi modelli ... confrontando l'ATC2K con la FlycamOne2 ... direi che vince la seconda ... (anche se il controllo automatico dell'esposizione lascia un po' a desideare)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Discussione molto interessante. Mi iscrivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Marco! testiamo testiamo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho da poco una Contour hd ed ? bellissima. Qualita hd a 25 frame al secondo, altrimenti qualit? normale ( comunque superiore al PAL televisivo) a 60 frame al secondo. E' leggerissima e con 8 gb di micro sd si fanno 2 ore di filmato. La batteria ? come quella dei cell. nokia e quindi se ne possono porater in giro un paio.
                        La consiglio.
                        ciao a tutti

                        Giorgio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok, eseguito test di durata della batteria standard sulla contourhd... ha registrato ininterrottamente per 2 ore e 55 minuti!!!

                          scusate se è poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok...oggi mi è arrivata la Contour HD ... alla dogana è fermo il pacchetto con le due Tachyon! A breve dovrebbe arrivarmi anche la Contour 1080 che è l'evoluzione della HD!

                            Appena ho tempo mi metto a far delle prove! Vi tengo aggiornati!
                            Marco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho usato una gopro.... quando ho tempo converto qualche cosa e agevolo sul tubo... anche se li si vedrà poco....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X