Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesimo quesito.. internet key..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ennesimo quesito.. internet key..

    visto che dobbiamo pensare pure ad una connessione e che le offerte che ci sono in giro sono tutte previo carta di credito o rid.. pensavo.. ma se comprassi una key privatamente e ci mettessi una scheda con piano ricaribile.. mi conviene??? io con st? cose portatitili non ci ho mai fatto, ma secondo me le offerte che attualmente in commercio sono dei furti.. l'unica che mi piace di pi? ? la 3 perch? scala il credito al secondo e non a botte di 15 minuti..
    si accettano consigli grazie!

  • Font Size
    #2
    mi autorispondo dopo una ricerca approfondita e una telefonata di conferma..
    il miglior rapproto qualità prezzo rotture di balls è..

    wind! chiavetta da 7.2 Mbps a 59 in acquisto comprensiva di scheda dati con 10 euro dentro e tariffa a pacchetto dati da 2.5 gb di download mensili a 20 euro in forma prepagata, ottima per utenti di Emule non troppo smaliziati e priva da vincoli di tempo.. internet sempre e ovunque.. per davvero! alle 4 acquisto e stasera testo.

    oh.. me la canto e me la suono!
    Last edited by Chris PCM; 18-01-10, 13:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La 3 ne dà una a 20€ con 5gb mensili,almeno dal sito ho capito così.

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo su contratto.. a me ne serviva una prepagata..con 79 euro ha fatto tutto.. e la chiavetta da 7.2 Mbps rimane sua..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Internet chi ?
          Ma chi ?


          Per curiosita', come va sta chiavetta Wind ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            benissimo.. io l'ho testata sul mio fisso che ? pi? performante e su cui ho potuto fare un confronto con la mia adsl 6 mega di Fastweb.. ti dir?.. la wind mi ha sorpreso.. cmq devo valutare bene come sar? la linea a giro.. per ora il pc ? rimasto a casa della mia ragazza.. resta il fatto che per 79 euro ha la chiavetta da 7.2 di propriet? con un mese di traffico incluso fino ad un limite di 2.5Gb.. e anzi.. vista la promozione che prevede 5 euro di rimborso mensili per 6 mesi.. alla fine della giostra ha speso 29 euro per la sola chiavetta.. non male direi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, niente male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Internet chi ?
                Ma chi ?


                Per curiosita', come va sta chiavetta Wind ?
                quando prende bene,
                purtroppo come i telefoni wind non prende dappertutto,
                quindi consiglio prima di comprarla di verificare se il posto principale dove userete internet prende bene.

                per il resto ? la migliore offerta (soprattutto per la fascia bassa ovvero quella delle 9/10 euro al mese), poi soprattutto non ? legata da un contratto capestro di 2 anni come quasi tutti, ma la puoi interrompere quando vuoi con una semplice telefonata, anche se vuoi saltare un mese

                Comment

                X
                Working...
                X