Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 90% dei computer...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ma no figurati, tu ne sai... ma per uno come te che ne sa, ce ne sono 10 che non sanno una fava, non puoi non ammetterlo

    (è quello che intendevo.. mica tutti quelli che comprano la ducazzi sono incapaci)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma no figurati, tu ne sai... ma per uno come te che ne sa, ce ne sono 10 che non sanno una fava, non puoi non ammetterlo

      (? quello che intendevo.. mica tutti quelli che comprano la ducazzi sono incapaci)
      no sicuramente, spesso, molto spesso, la gente compra Mac e dice che va meglio senza manco sapere perch?. Il concetto che se costa tanto deve andare meglio non fa una grinza. Peccato che io in fondo al cuore speravo di rimanere deluso dal Mac...e ci so rimasto di merda... ti giuro, dovevo farmi un video sabato pomeriggio mentre il mio amico mi introduceva all'OSX... avevo la faccia di un deficente...

      Cmq, tra gli amici non appassionati di PC, non si fa altro che darmi addosso, darmi del venduto ecc ecc

      Comment


      • Font Size
        #78
        beh ma sei un venduto, non pensare di essere esente dalla dissonanza solo perchè ne capisci

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          beh ma sei un venduto, non pensare di essere esente dalla dissonanza solo perch? ne capisci
          non sono un venduto, magari mi avessero pagato... sono comprato al limite.

          Comment


          • Font Size
            #80
            io invece nn capisco chi compra MAC e ci mette Windows e non per far girare programmi che su MAC nn ci sono... no... perchè non hanno voglia di conoscere un SO nuovo... per pura pigrizia... alla domanda che te lo sei comprato a fare mi rispondono... è fico! Ecco questi nn li sopporto nemmeno io... ma i soldi sono i loro...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by xxx
              [IMG]/Users/imac/Pictures/iPhoto Library/Originals/2009/Rullino 180/IMGP4702.JPG[/img]
              mac user

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                BEh allora non bisogna comprare pezzi da assemblare ma bisogna comrpare PC di marca gi? assemblati e non i surrogati o i pezzi presi nella giungla .

                DOPO si pu? fare un confronto PC vs MAC .

                Altrimenti si pu? dire : compro MAC , spendo X e stop ... senza dire ? meglio o ? peggio .
                ma sono TOTALMENTE contro ci? che hai detto, agisci cos? se ti sta bene spendere molti pi? soldi rispetto a quello che vale il pc...

                Comment

                X
                Working...
                X