Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma per recuperare file da partizione eliminata..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    programma per recuperare file da partizione eliminata..

    metnre facevo il format dell hardisk..per errore ho fatto partire l'eliminaizone della partizione dell hardisk esterno che avevo collegato..
    al 3% mi sono accorto dell errore e ho spento tutto
    ora quando clicco sulla directory dell hardisk mi dice se voglio formattarlo oppure no...e non me lo fa aprire
    conoscete qualche programma valdio che riesce a recuperare i file dell hardisk??
    ragazzi avevo circa 4000 foto..gli ultimi miei 10 anni di vita..tutti i viaggii....ommammmma mi mangio le mani

  • Font Size
    #2
    io mi sono trovato bene con easy recovery pro

    se era un format lento avrai perso probabilmente solo quel 3% di disco..
    Last edited by Hitan; 14-02-10, 09:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tappino View Post
      metnre facevo il format dell hardisk..per errore ho fatto partire l'eliminaizone della partizione dell hardisk esterno che avevo collegato..
      al 3% mi sono accorto dell errore e ho spento tutto
      ora quando clicco sulla directory dell hardisk mi dice se voglio formattarlo oppure no...e non me lo fa aprire
      conoscete qualche programma valdio che riesce a recuperare i file dell hardisk??
      ragazzi avevo circa 4000 foto..gli ultimi miei 10 anni di vita..tutti i viaggii....ommammmma mi mangio le mani
      Il fatto di aver spento non è stata una cosa molto salutare per l'hdd .. fai un controllo di integrità dei cluster quando avrai ripsristinato la partizione
      Last edited by buzzy84; 15-02-10, 09:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        _io uso getdataback e spesso mi è di grande aiuto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          recuva, free e bello cazzuto

          http://www.piriform.com/recuva

          c'ho recuperato file da partizioni eliminate da una nuova installazione di vista.

          Comment

          X
          Working...
          X