Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help outlook

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help outlook

    Ho bisogno di una mano per errore o spostato tutte le mail in una cartella diversa da quella di outlook poi le ho rimesse ma ora non li apre pi?, sono dei file .dbx ci sono dei programmini su internet per aprirli?

    Aiutatemi

  • Font Size
    #2
    up...

    nessuno che se ne intende?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unica cosa che ti posso dire ? che outlook ? fogna. monnezza. spazzatura.

      appena recuperi tutto (se ci riesci) installati thunderbird e brucia nelle fiamme dell'inferno outlook.

      Comment


      • Font Size
        #4
        dbx outlook express.... come dice macicca fa schifo in effetti... però outlook completo non è niente male, anzi

        Che intendi per aver spostato le email? hai spostato il file dbx? Sei sicuro di averlo rimesso nella stessa cartella? Hai provato un import del file?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per riaprire i dbx di outlook con outlook, l'unico escamotage è farli ricreare in automatico dal client e poi andarli a sovrascrivere con i tuoi (chiaramente ad outlook chiuso).

          se hai necessità di crearne di nuovi con nomi differenti, basta creare una cartella all'interno di outlook (esterna a posta in arrivo) e trascinarci un messaggio dentro, alla chiusura il sistema creerà un dbx con quel nome.

          altrimenti installa outlook 2003 o 2007 e poi effettua una importazione da file, i dbx vengono supportati.

          ultimo metodo mi sembra si chiami oemail recovery, ma mi sembra sia shareware, in quel caso apre i dbx ed esporta in messaggi singoli...

          good luck

          PS: outlook express è quanto di peggio ti possa capitare parlando di email, ti consiglio di liberartene non appena hai recuperato la posta!
          Last edited by Ryback; 16-02-10, 18:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            l'unica cosa che ti posso dire ? che outlook ? fogna. monnezza. spazzatura.

            appena recuperi tutto (se ci riesci) installati thunderbird e brucia nelle fiamme dell'inferno outlook.
            Aridaje mac? ... outlook express ? nammerda ma thunderbird e outlook non sono nemmeno lontanamente paragonabili ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              outlook vero non ha paragoni con nessun altro client esistente, punto.

              per riprendere i dbx, con express tra le opzioni di importazione c'e una voce chw dice circa: importa cartella di outlook express.. da li selezioni la cartella contenente i file e li importa automaticamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                risolto con outlook express extraction

                Comment

                X
                Working...
                X