Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come copiare su DVD film in .avi per vederlo in tv?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come copiare su DVD film in .avi per vederlo in tv?

    Ho finito di comprare solo ora dalla stalla "sposer? simon le bon".Ora vorrei fare un dvd vedibile su lettore dvd della tv da regalare alla morosa (n.b il suo lettore non vede i dvd r fa niente?).Siccome non sono proprio ferrato in materia... Lo copio direttamente su un dvd oppure devo cambiare formato? Se s? come?

    GRAZIEE

  • Font Size
    #2
    Se non vede i DVD R la vedo dura... o hai un masterizzatore professionale?

    Su internet non si trova a 4-5 euro originale magari?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunque ho cercato ovunque e su internet non lo si trovava originale. Quindi ho dovuto prenderlo dalla stalla e ci ho messo parecchio tra l'altro!
      Il masterizzatore che uso è quello dell'i mac quindi non penso proprio sia professionale.
      Lei ha la tv che legge le penne usb, potrei caricargliela su una penna... però il mio intento era proprio di metterlo su dvd così lo teneva nella sua collezione di film!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per farne un dvd video basta usare nero.. per il discorso dei dvd controlla quali non legge.. i -R o i +R? e cmq con 50 ormai ne fai nuovi e buoni.. valuta se gli conviene cambiarlo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chris PCM View Post
          per farne un dvd video basta usare nero.. per il discorso dei dvd controlla quali non legge.. i -R o i +R? e cmq con 50 ormai ne fai nuovi e buoni.. valuta se gli conviene cambiarlo..
          Eh lo so per? non le faccio cambiare il lettore dvd per un mio pensiero!!!
          lei mi ha detto che non legge i dvd riscrivibili. Penso esistano dvd normali no?O sono solo riscrivibili?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora non legge i DVD RW, prendi un un R (teoricamente dovrebbe leggere sia i + che i -) e sei a posto

            Comment

            X
            Working...
            X