Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ghost di Win7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ghost di Win7

    chi ha usato la funzione "crea immagine"?

    funziona bene o meglio continuare ad usare norton ghost?

  • Font Size
    #2
    nessuno l'ha usato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedi al lele che ne parlava ieri

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho usata su vista e funzionava bene...

        come programma di imaging cmq non usare norton... ma usa acronis backup & recovery... è semplicemente il MIGLIORE

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ma se funziona bene uso quello di sistema

          almeno nel caso dovessi averne bisogno ripristino tutto con quella senza dover smadonnare a riconfigurare tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            chi ha usato la funzione "crea immagine"?

            funziona bene o meglio continuare ad usare norton ghost?
            Io l'ho usata e funziona alla grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Blue Ice View Post
              io l'ho usata su vista e funzionava bene...

              come programma di imaging cmq non usare norton... ma usa acronis backup & recovery... ? semplicemente il MIGLIORE
              Il norton ? semplicemente STUPEFACENTE !

              Ho cambiato solo perche' il V14 non funziona su Seven . Per ilr esto ? ECCELLENTE

              Norton Ghost tutta la vita !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                beh ma se funziona bene uso quello di sistema

                almeno nel caso dovessi averne bisogno ripristino tutto con quella senza dover smadonnare a riconfigurare tutto
                Io ho impiegato qualceh minuto a fare il restore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lele ma tu lo usi sotto win? io continuo a usarlo come disco di boot.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottimo... grazie lele

                    domani mi creo un bel ghost del desktop

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il norton ? semplicemente STUPEFACENTE !

                      Ho cambiato solo perche' il V14 non funziona su Seven . Per ilr esto ? ECCELLENTE

                      Norton Ghost tutta la vita !
                      se solo sapessi cosa fa acronis...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blue Ice View Post
                        se solo sapessi cosa fa acronis...
                        Beh stiamo parlando di Ghost .

                        Per me Ghost significa fare un immagine e nasconderla in un HD , Finito il salvataggio , spegnere l'HD in questione. In seguito , all'occorrenza devo poter ripristinare il sistema senza alcun intoppo .

                        Norton Ghost questo lo fa egregiamente .

                        Se poi esistono altre features utili non lo so , ma il mio utilizzo del Ghost ? limitato a questo .

                        I "backup" incrementali li vedo come fumo negli occhi .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giusto per rimanere in casa Symantec ...

                          End point è un antivirus strepitoso !

                          Sono 4 anni che lo uso e sono 4 anni che non so cosa significhi la parola virus o malware !

                          SPETTACOLARE !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Giusto per rimanere in casa Symantec ...

                            End point è un antivirus strepitoso !

                            Sono 4 anni che lo uso e sono 4 anni che non so cosa significhi la parola virus o malware !

                            SPETTACOLARE !!!!!!!!
                            Beh a dire il vero la prima versione dell'endpoint fu un disastro, troppo pesante per i vecchi pc, piena di bug, inefficace con molti virus, console che si perdeva i client...

                            Per esperienza implementarlo in una infrastruttura con macchine un po lentine era proibitivo... Per risolvere il problema fui costretto a lasciare in piedi due server antivirus, uno col vecchio symantec antivirus ed uno col nuovo endpoint.

                            Ora invece la situazione è migliorata molto, anche dal punto di vista della console di gestione server, il deploy per gruppi con pacchetti e policy differenziate finalmente funziona sempre, lavora bene anche in modalità silent e mi sto trovando decisamente bene, anche lato utente sembrano contenti...

                            Tornando in topic: per quanto riguarda il ghost di 7 non ho avuto modo di provarlo, ma concordo sul fatto che l'acronis è una bomba. vede tutto, è velocissimo e per l'installazione dei pc partendo da un immagine standard è uno spettacolo, il supporto di rete è molto comodo per questo. (6 minuti netti ed un pc con vista enterprise è pronto da usare). Oltre a questo è supportato benissimo da vmware quindi in caso di conversioni fisico->virtuale partendo da immagine funziona benissimo...
                            Last edited by Ryback; 26-02-10, 16:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ryback View Post
                              Beh a dire il vero la prima versione dell'endpoint fu un disastro, troppo pesante per i vecchi pc, piena di bug, inefficace con molti virus, console che si perdeva i client...

                              Per esperienza implementarlo in una infrastruttura con macchine un po lentine era proibitivo... Per risolvere il problema fui costretto a lasciare in piedi due server antivirus, uno col vecchio symantec antivirus ed uno col nuovo endpoint.

                              Ora invece la situazione ? migliorata molto, anche dal punto di vista della console di gestione server, il deploy per gruppi con pacchetti e policy differenziate finalmente funziona sempre, lavora bene anche in modalit? silent e mi sto trovando decisamente bene, anche lato utente sembrano contenti...
                              Pensa che io mi trovo bene proprio perch? ? estremamente leggero e valido sulle macchien vecchie !

                              (tieni presente che ho iniziato con Norton Corporate)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X