Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i salvataggi dell'xbox quanto occupano ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma i salvataggi dell'xbox quanto occupano ?

    Ciao ragaz ... essendo sprovvisto di HDD mi voglio prendere una memory esterna per i salvataggi ... da quanto la prendo ? Quanto occupa un salvataggio ?
    Lamps

    EDIT ... difficilmente (per ovvi motivi) scaricherò contenuti da xbox live ...
    Last edited by buzzy84; 25-02-10, 12:51.

  • Font Size
    #2
    Dipende dai giochi, ci dovrebbe essere scritto dietro la corpertina quanto occupano per il salvataggio...

    comunque.. se non scarichi dal Live... ti va bene anche l'HD da 20 o 60 Gb.. oppure le memorie da 1GB almeno...

    con quelle da 512Mb non ci salvi pi? di 2/3 giochi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andry.r View Post
      Dipende dai giochi, ci dovrebbe essere scritto dietro la corpertina quanto occupano per il salvataggio...

      comunque.. se non scarichi dal Live... ti va bene anche l'HD da 20 o 60 Gb.. oppure le memorie da 1GB almeno...

      con quelle da 512Mb non ci salvi pi? di 2/3 giochi
      Aspetta ... io i giochi mica li voglio installare ... a me basta fare i salvataggi dei progressi del gioco ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Aspetta ... io i giochi mica li voglio installare ... a me basta fare i salvataggi dei progressi del gioco ...
        S?... S? ... avevo inteso...comunque ho sbagliato io... per i salvataggi di FM3 per esempio... bastano 7mb



        Sorry ti ho dato un'informazione sbagliata...
        Last edited by Andry.r; 25-02-10, 14:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andry.r View Post
          S?... S? ... avevo inteso... la memory unit da 512 ti basta al massimo per 2/3 salvataggi di giochi...
          Ma sul serio ?
          In questo momento ho l'xbox aperta come una cozza ... e visto che mi dici cos? mi sa che gli caccio su un HDD ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ma sul serio ?
            In questo momento ho l'xbox aperta come una cozza ... e visto che mi dici cos? mi sa che gli caccio su un HDD ...
            ho editato il post... scusa ... avevo sbagliato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andry.r View Post
              ho editato il post... scusa ... avevo sbagliato...
              Figurati avrei comunque controllato .... ad ogni modo mi hai risparmiato un sacco di tempo Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Figurati avrei comunque controllato .... ad ogni modo mi hai risparmiato un sacco di tempo Grazie
                De nada... scusa per l'abbaglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io comunque per quello che costa ho preso il kit disco 60GB + cuffia + 3 mesi di xbox live gold... Anche io non scaricavo nulla da xboxlive, ma adesso, gi? che ci sono.... Senza contare poi che se giochi a FM3 ci sono tutte le espansioni, gratis o a MP che di peso ne occupano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    io comunque per quello che costa ho preso il kit disco 60GB + cuffia + 3 mesi di xbox live gold... Anche io non scaricavo nulla da xboxlive, ma adesso, gi? che ci sono.... Senza contare poi che se giochi a FM3 ci sono tutte le espansioni, gratis o a MP che di peso ne occupano...
                    La mia Gamertag ?: SkAndry86 ...

                    Io presi direttamente la Pro con HDD e HDMI ... e .. non istallandoci giochi, ma solo di quelli arcade pi? i salvataggi... di spazio ne ho ancora parecchio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      io comunque per quello che costa ho preso il kit disco 60GB + cuffia + 3 mesi di xbox live gold... Anche io non scaricavo nulla da xboxlive, ma adesso, gi? che ci sono.... Senza contare poi che se giochi a FM3 ci sono tutte le espansioni, gratis o a MP che di peso ne occupano...
                      Io invece l'ho modificata (o quasi) quindi ... nada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Io invece l'ho modificata (o quasi) quindi ... nada
                        Infatti... quando hai detto che l'avevi aperta come una cozza... avevo ammoscato qualcosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prendi l'HD... anche per 'sta cosa l'xzoz ? peggio della ps3 cmq..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Prendi l'HD... anche per 'sta cosa l'xzoz ? peggio della ps3 cmq..
                            s? .. ma l'XBOX la modifichi... PS3 (almeno per ora) nisba!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Prendi l'HD... anche per 'sta cosa l'xzoz ? peggio della ps3 cmq..
                              Ciao mito,
                              ho l'arcade e visto che l'hdd originale costa una fucilata le soluzioni sono due
                              - box hdd per xbox + westerndigital modificato opportunamente
                              - memory

                              Visto che il live sicuramente non lo uso e visto che i salvataggi occupano poco mi prendo una memory originale (ma da fonte che me la fa pagare poco).

                              Originally posted by Andry.r View Post
                              s? .. ma l'XBOX la modifichi... PS3 (almeno per ora) nisba!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X