Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antivirus online, ce ne sono dei validi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    antivirus online, ce ne sono dei validi???

    Una curiosit?, io ho il NOD 32 (versione prova scaduta qualche giorno f?...) mi hanno detto che ci sono antivirus online molto validi free, ? vero????
    Se si, nomi???

  • Font Size
    #2
    Avast (gratuito, richiede una registrazione ma funziona davvero bene)
    http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download
    Microsoft (gratuito)
    http://www.microsoft.com/Security_Essentials/

    Comment


    • Font Size
      #3
      adesso che me lo scrivi mi è venuto in mente anche il nome....
      Mi avevano proprio parlato di Avast....
      Dici che potrei provarlo???? (sara sempre meglio che il mio NOD32 scadto....!)
      O no...?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        adesso che me lo scrivi mi ? venuto in mente anche il nome....
        Mi avevano proprio parlato di Avast....
        Dici che potrei provarlo???? (sara sempre meglio che il mio NOD32 scadto....!)
        O no...?!?!
        validissimo, personalmente lo uso da anni senza problemi
        ultimamente al lavoro invece installo quello di microsoft ai clienti... (li uso come tester ), aspetto che me ne torni qualcuno per vedere che grado di resistenza ha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi ho letto che se uno vuole c'e anche l'aggiornamento a Internet security, quello è a pagamento o è free anche quello?

          Comment


          • Font Size
            #6
            (come in tutti gli altri antivirus devo disinstallare il NOD, vero???)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paiolino View Post
              Poi ho letto che se uno vuole c'e anche l'aggiornamento a Internet security, quello ? a pagamento o ? free anche quello?
              avast home ? gratuito ma ? per l'uso domestico, la versione professional ? a pagamento e lo puoi usare anche in esercizi commerciali, in entrambi comunque vengono scansionati programmi di posta e browser (a differenza di avira per esempio che la versione gratuita non scansiona le mail).

              anche quello di microsoft ? gratuito e al momento sembra un buon prodotto

              con avg, avira & company non mi ci sono trovato bene, per quanto riguarda i prodotti symantec stagli lontano

              Originally posted by Paiolino View Post
              (come in tutti gli altri antivirus devo disinstallare il NOD, vero???)
              yes

              Comment


              • Font Size
                #8
                metti avast

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho avira da un anno ma non mi ha mai dato problemi....


                  dite che avast sia meglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho appena installato avast, ma una volta partito mi dice che fino che non faccio la registrazione sono in prova per 30 giorni.
                    Ma la registrazione è gratuita??? Dopo sono a posto???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ho appena installato avast, ma una volta partito mi dice che fino che non faccio la registrazione sono in prova per 30 giorni.
                      Ma la registrazione ? gratuita??? Dopo sono a posto???
                      s?, oltretutto nell'ultima versione la puoi fare direttamente dall'interfaccia del programma, basta inserire la mail dove ti inviano il codice della durata di 14 mesi (finiti i quali basta reiscriversi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        io ho avira da un anno ma non mi ha mai dato problemi....


                        dite che avast sia meglio?
                        per me sì, ma se ti trovi bene e non hai mai avuto problemi non ti implode il pc se lo tieni
                        più che altro se utilizzi programmi per leggere mail cambialo, se invece le leggi da browser è indifferente più o meno
                        Last edited by Spada84; 09-03-10, 21:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si di solito entro nel sito di libero e la posta la leggo da li e basta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            si di solito entro nel sito di libero e la posta la leggo da li e basta....
                            no, rispondendo ad anima il problema ? di Avira che non scansiona le mail, per avast il problema non si pone visto che comunque scansiona tutto

                            ti consiglio anche l'utilizzo (ogni tanto) di Malwarebyte anti malware
                            http://www.malwarebytes.org/mbam.php
                            programmino davvero utile per tenere lindo il pc, per il resto tieni il sistema e l'antivirus sempre aggiornati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              io ho avira da un anno ma non mi ha mai dato problemi....


                              dite che avast sia meglio?
                              io ho provato avast ma mi trovo moolto meglio con avira che ora si trova anche in italiano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X