Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto apple i-mac

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio acquisto apple i-mac

    ho visto il 21 e il 27 pollici ....bellissimo il 27 anche se mi sembra esageratamente troppo...consigli sugli acquisti?
    il 21 a parit? di prestazione costa 300 euro meno..
    ne vale cosi la pena prendere il 27?

  • Font Size
    #2
    Io ho il 24" e ti assicuro che la pensavo come te...poi alla fine l'ho preso ed è di una comodità infinita...soprattutto se lavori di grafica

    Comment


    • Font Size
      #3
      appunto per 300 euro prendi il 27 scusa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        prendi il 27 così puoi dirmi come va, ho intenzione di prenderlo anche io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Uomonerissimo View Post
          appunto per 300 euro prendi il 27 scusa...

          si ma non vorrei avere una cosa enorme che poi alla fine ? pure esagerata e non ne vale la pena...

          Originally posted by Ste___86 View Post
          prendi il 27 cos? puoi dirmi come va, ho intenzione di prenderlo anche io
          vai prima tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            27 senza pensare, per la differenza di prezzo non vale la pena.

            Io ho il 24 e devo dire che lo spazio sul desktop è molto utile per disporre, ad esempio, di due finestre affiancate di dimensioni lavorabili quando, ad esempio, scrivo il commento a foto che mi documentano un lavoro svolto. foto di qui abbastanza grande per capirla e documento di là abbastanza grande per leggerla.

            se poi intendi usarlo secondo l'idea della Apple, cioè come centro della vita digitale ( musica, foto, film eccetera) , il 27 fa la differenza.
            L'unico problema è se hai una scrivania piccola o se sei molto vicino ad essa.

            comprai il 24" quando uscì e non me nesono certo pentito.
            Last edited by maxegb; 21-03-10, 18:44.

            Comment

            X
            Working...
            X