Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se è solo epr la velocità non lo considero nemmeno ... almeno finchè non trovo una di quelle famose pagine che dicevate in cui il browser impiega un sacco di tempo ad elaborare i dati .
Se invece ha altre features interessanti è un altro conto
Che firefox abbia ben più di "qualcosina" da mettere a posto non è un segreto nemmeno per l'ultima persona di questa terra che mette mano su un pc, e nemmeno il discorso sulla velocità dovresti ignorarlo ed etichettarlo come inutile. Non lo è, righe di codice studiate apposta per i nuovi contenuti multimediali, cioè ben ottimizzate e native, sono decisamente migliori di aggiunte a prodotto finito
Mitoz , io non ignoro il problema di velocità ... solamente che a me pare sia impercettibile . Non ho mai trovato una pagina web che richeidesse più di 1 sec di caricamento
Mi diceva Ladyduke che dove lavora lei usano pagine che sfruttano il processore a pieno carico per diversi secondi , ma io nona vendo necessità di caricare quelle pagine , non mi accorgo di un browser veloce o meno .
Quanto a Fireofx ... cosa siano i "qualcosina" da mettere a poso di FF non lo so , ma io so solamente che da quando uso FF e Norton corporate ... non ricordo manco cosa sia un virus , un malware o qualunque altro codice negativo . E' qualcosa di IPERblindato
Mitoz , io non ignoro il problema di velocit? ... solamente che a me pare sia impercettibile . Non ho mai trovato una pagina web che richeidesse pi? di 1 sec di caricamento
Mi diceva Ladyduke che dove lavora lei usano pagine che sfruttano il processore a pieno carico per diversi secondi , ma io nona vendo necessit? di caricare quelle pagine , non mi accorgo di un browser veloce o meno .
Quanto a Fireofx ... cosa siano i "qualcosina" da mettere a poso di FF non lo so , ma io so solamente che da quando uso FF e Norton corporate ... non ricordo manco cosa sia un virus , un malware o qualunque altro codice negativo . E' qualcosa di IPERblindato
non sai quanto sbagli
E lo dico per te eh, che un antivirus non rilevi nulla e che tu non abbia la sensazione di essere "sano", non va a pari passo con l'assenza di malware
Mai essere sicuri, perch? non si ? MAI protetti...specialmente con Norton
E lo dico per te eh, che un antivirus non rilevi nulla e che tu non abbia la sensazione di essere "sano", non va a pari passo con l'assenza di malware
Ho sbagliato non ? norton bensi "Symantec Corporate"
Il Norton Antivirus ? una boiata e sono il primo a dirlo .
Quanto alla sicurezza ... diciamola cosi :
"sono 4-5 anni che non non ho alcun virus o malware che influenzi minimamente il mio sistema "
Questo posso affermarlo con ccertezza
Se ho un milione di virus ma non fanno niente al mio pc ... caxxo mi frega
Comment