Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta MAC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta MAC

    Entro la fine dell'anno comprer? il mio primo Mac.

    Sono per? confuso.
    Sono orientato su di un macbook pro da partizionare per mettere su windows autocad.

    Visto che per? sto pc lo user? essenzialmente a casa....mi ? venuta la folle idea: prendere un Mac Mini ultimo tipo e collegarlo al mio plasma 50 pollici

    Che dite? Io ho un salotto immenso....utilizzando tastiera e mouse wifi....avrei uno schermo monstre.

    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    oddio... il mac mini come componentistica HW non è che sia un granchè...

    piuttosto fatti il MBP.... ottimo da portare in giro, e quando sei a casa lo colleghi ad una docking station e usi come monitor la TV, + tastiera e mouse wireless

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Entro la fine dell'anno comprer? il mio primo Mac.

      Sono per? confuso.
      Sono orientato su di un macbook pro da partizionare per mettere su windows autocad.

      Visto che per? sto pc lo user? essenzialmente a casa....mi ? venuta la folle idea: prendere un Mac Mini ultimo tipo e collegarlo al mio plasma 50 pollici

      Che dite? Io ho un salotto immenso....utilizzando tastiera e mouse wifi....avrei uno schermo monstre.

      Che ne dite?
      Per prenderti un mb pro devi spendere un bel po' ...
      Il mini pu? andare ma componentisicamente parlando ? un po' indietro ...
      Occhio che molti mac sono equipaggiati con dual core ... che ? il 30% meno performante dell'i5 ...per avere una mac con intel i5 o i7 devi spendere quello che va bene ...
      In definitiva io aspetterei il rinnovo di gamma ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        In definitiva io aspetterei il rinnovo di gamma ...
        si ma i prezzi salgono comunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahò c'ha 'na ducati...

          è abituato a comprà roba scarsa a prezzi folli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah? c'ha 'na ducati...

            ? abituato a compr? roba scarsa a prezzi folli
            Peppe, sta a fare il salto di qualit?

            almeno i mac non si rompono, non pisciano olio e non necessitano di costosi tagliandi

            bisogna solo ricordarsi di buttarlo quando scade

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bastich View Post
              si ma i prezzi salgono comunque
              Si ma poi mica scendono ... quindi almeno paghi ma hai un prodotto non obsoleto ...
              Last edited by buzzy84; 13-09-10, 19:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Si ma poi mica scendono ... quindi almeno paghi ma hai un prodotto non obsoleto ...
                facciamo un preventivetto all'apple store?

                il problema ? sempre lo stesso

                ti danno delle configurazioni che partono, dal punto di vista hardware, "castrate" rispetto a quello che offre il mercato..ad un prezzo MOSTRUOSO

                dico solo che il core i7 che montano ? il dual core 4 threads al posto del 4 core 8 threads..e se lo fanno pagare 2149 euro (a partire da )

                una configurazione simile ma con cpu i7 Q720 e con 5650 costa praticamente MENO DELLA META' ci puoi installare anche osx se ti girano le @@ oltre che una tonnellata di distro linux..se proprio sei allergico a winzoz

                tu sai molto Pene che differenza ci passa tra quei due processori

                ok la qualit? costruttiva..ma pensi veramente che valga + di 1000 euro di differenza?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Sono orientato su di un macbook pro da partizionare per mettere su windows autocad.
                  ? in uscita la versione di autocad per mac

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    facciamo un preventivetto all'apple store?

                    il problema ? sempre lo stesso

                    ti danno delle configurazioni che partono, dal punto di vista hardware, "castrate" rispetto a quello che offre il mercato..ad un prezzo MOSTRUOSO

                    dico solo che il core i7 che montano ? il dual core 4 threads al posto del 4 core 8 threads..e se lo fanno pagare 2149 euro (a partire da )

                    una configurazione simile ma con cpu i7 Q720 e con 5650 costa praticamente MENO DELLA META' ci puoi installare anche osx se ti girano le @@ oltre che una tonnellata di distro linux..se proprio sei allergico a winzoz

                    tu sai molto Pene che differenza ci passa tra quei due processori

                    ok la qualit? costruttiva..ma pensi veramente che valga + di 1000 euro di differenza?
                    Tu la compreresti una moto con le parti costruite in 30 paesi diversi che vanno bene anche su altre moto?!
                    Io no, comprerei una moto che funziona, non si ferma, non da problemi di nessun tipo e che ? stilosa e in pi? velocissima.
                    Pi? spendi e meno spendi, io sono Apple dal 2006, 2 Macbook all'attivo... l'ultima unibody in alluminio mi accompagna ovunque, fa qualsiasi cosa e non lo cambierei con NIENTE al mondo!

                    L

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vabbe ma te luca devi pensare a guidare la moto, mica a paciugare col pc.. a noi ce piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skaluca View Post
                        Tu la compreresti una moto con le parti costruite in 30 paesi diversi che vanno bene anche su altre moto?!
                        L

                        perch? i pezzi della ducati che hai guidato quest'anno da quanti paesi pensi che provengano?


                        almeno 3 di cui 2 dell'est



                        e solo telaio va bene anche per fare i tubi del lavandino


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by skaluca View Post
                          Tu la compreresti una moto con le parti costruite in 30 paesi diversi che vanno bene anche su altre moto?!
                          Io no, comprerei una moto che funziona, non si ferma, non da problemi di nessun tipo e che ? stilosa e in pi? velocissima.
                          Pi? spendi e meno spendi, io sono Apple dal 2006, 2 Macbook all'attivo... l'ultima unibody in alluminio mi accompagna ovunque, fa qualsiasi cosa e non lo cambierei con NIENTE al mondo!

                          L
                          ogges?...luca scassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skaluca View Post
                            Tu la compreresti una moto con le parti costruite in 30 paesi diversi che vanno bene anche su altre moto?!
                            Io no, comprerei una moto che funziona, non si ferma, non da problemi di nessun tipo e che è stilosa e in più velocissima.
                            Più spendi e meno spendi, io sono Apple dal 2006, 2 Macbook all'attivo... l'ultima unibody in alluminio mi accompagna ovunque, fa qualsiasi cosa e non lo cambierei con NIENTE al mondo!

                            L
                            Che c'entra?
                            Un assemblato messo giù bene un mac non lo vede neanche come rapporto qualità prezzo.
                            E poi i componenti hw del mac dove pensi che li facciano, in svizzera da artigiani che colano il silicio un microgrammo alla volta?
                            Last edited by GG; 16-09-10, 16:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skaluca View Post
                              Tu la compreresti una moto con le parti costruite in 30 paesi diversi che vanno bene anche su altre moto?!
                              Io no, comprerei una moto che funziona, non si ferma, non da problemi di nessun tipo e che ? stilosa e in pi? velocissima.
                              Pi? spendi e meno spendi, io sono Apple dal 2006, 2 Macbook all'attivo... l'ultima unibody in alluminio mi accompagna ovunque, fa qualsiasi cosa e non lo cambierei con NIENTE al mondo!

                              L
                              toglimi una curiosit?

                              secondo te la Nvidia o la Intel fa cpu e chipset dedicati per il mac?

                              oppure sei uno di quelli convinti che c'avete l'esclusiva?

                              se OSX adesso gira anche sui pc intel ? grazie alla politica di apple, quindi..dite grazie a Stefanuccio vostro se adesso ? possibile

                              ? passato il tempo del think different, ora anche voi fate parte degli schiavizzati da intel

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X