Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Robot aspirapolvere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non so il pelo quanto sia compatibile con certi affari

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      non so il pelo quanto sia compatibile con certi affari
      Dipende dal modello, alcuni dichiarano di avere spatole e filtri appositi... vi dir? visto che ho 2 gatti

      Il costo va dai 200? di un hoover, buona per gli aspirapolveri ma alla prima esperienza sui robot, ai 550? del miglior roomba
      Prezzi online ovviamente (per es. il mio costa 370? circa online e 499? nei negozi)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il Roomba l'ho preso con i punti Esso, pagato quindi 100 o poco piu, ora nn ricordo di preciso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Robottino arrivato, ieri il primo assaggio...
          Per ora sembra andare bene; non si ? mai incastrato, ? molto pignolo ma ieri si ? dimenticato di una camera...
          Magari la colpa ? del fatto che gli rompevamo le palle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by skizzik View Post
            Robottino arrivato, ieri il primo assaggio...
            Per ora sembra andare bene; non si ? mai incastrato, ? molto pignolo ma ieri si ? dimenticato di una camera...
            Magari la colpa ? del fatto che gli rompevamo le palle
            Siamo in Italia eh?!
            Uno lavora e tre guardano!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Siamo in Italia eh?!
              Uno lavora e tre guardano!
              Esatto
              Ed eravamo proprio in 3: io, la mia ragazza e il gatto (a cui molte volte abbiamo chiesto di spazzare casa e non si era mai degnato di farlo )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik View Post
                Esatto
                Ed eravamo proprio in 3: io, la mia ragazza e il gatto (a cui molte volte abbiamo chiesto di spazzare casa e non si era mai degnato di farlo )
                E il gatto v? daccordo con quell'accrocchio , non cerca di zompargli sopra o cose del genere?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  E il gatto v? daccordo con quell'accrocchio , non cerca di zompargli sopra o cose del genere?
                  Uno ne aveva solo leggermente paura quindi nessun fastidio per nessuno
                  Il secondo, con un po' pi? spirito felino, dopo l'iniziale paura ha cominciato a puntarlo; in effetti lo faremo girare quando i gatti sono fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ricevuto proprio oggi come regalo, un samsung, nei prossimi giorni provveddo all'installazione, ora c'? troppo caos per casa.

                    curiosit? io ho le tende che cascano abbondantemente sul pavimento, prevedete problematiche? se me le trita lo spacco in 2...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      ricevuto proprio oggi come regalo, un samsung, nei prossimi giorni provveddo all'installazione, ora c'? troppo caos per casa.

                      curiosit? io ho le tende che cascano abbondantemente sul pavimento, prevedete problematiche? se me le trita lo spacco in 2...
                      Per ora le mie sono intere ma al pavimento ci arrivano appena
                      In ogni caso non lo sfascerei mai visto che mi ? costato ben pi? delle tende ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Noi stiamo per presentare questo

                        http://www.msi.com/funrobot/en/index.html

                        UAHUAAUH non vedo l'ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          noi saremmo intenzionati...ma devo specificare che avendo un cocker spaniel...lo prenderemmo superbuono perch? alla fine ? inutile prendere una "mezza cosa" che fa "mezzo lavoro" ... il mio pensiero ? solo che il cane potrebbe esserne impaurito non poco...boh?? e spendere 4/500? e poi magari non poterlo utilizzare...mi lascia un p? perplesso...

                          pi? o meno sapete quanto impiegherebbe un robot a pulire 60mq di casa ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by terremoto View Post
                            noi saremmo intenzionati...ma devo specificare che avendo un cocker spaniel...lo prenderemmo superbuono perch? alla fine ? inutile prendere una "mezza cosa" che fa "mezzo lavoro" ... il mio pensiero ? solo che il cane potrebbe esserne impaurito non poco...boh?? e spendere 4/500? e poi magari non poterlo utilizzare...mi lascia un p? perplesso...

                            pi? o meno sapete quanto impiegherebbe un robot a pulire 60mq di casa ??
                            Penso un'oretta ma penso dipenda anche dalla disposizione degli oggetti
                            Non so come possa reagire un cane ma probabilmente col tempo diventa indifferente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X