Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voce+ADSL: quale gestore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voce+ADSL: quale gestore?

    devo attivare un abbonamento voce+adsl flat e volevo consigli/pareri su questi gestori:

    - telecom (D:7M/L:384k) : ? 5?/mese pi? caro delle altre offerte trovate, per? telecom dovrebbe essere una garanzia a livello di assistenza/affidabilit?!

    - teletu (D:7M/L:384k) : affidabili???

    - infostrada (D:8M/L:512k) : c'? da fidarsi di fiorello???

    - tiscali (D:20M/L:1024k) : questa ? sicuramente la pi? allettante come velocit? ma...affidabilit? e assistenza come sono?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by robik View Post
    devo attivare un abbonamento voce+adsl flat e volevo consigli/pareri su questi gestori:

    - telecom (D:7M/L:384k) : ? 5?/mese pi? caro delle altre offerte trovate, per? telecom dovrebbe essere una garanzia a livello di assistenza/affidabilit?!

    - teletu (D:7M/L:384k) : affidabili???

    - infostrada (D:8M/L:512k) : c'? da fidarsi di fiorello???

    - tiscali (D:20M/L:1024k) : questa ? sicuramente la pi? allettante come velocit? ma...affidabilit? e assistenza come sono?

    grazie
    telecom assistenza?..hahahahahah
    teletu....lascia stare
    infostrada...no ho mai provato con loro
    tiscali...l'ho da quando esiste, down non s? cosa siano, assistenza? mai avuto bisogno di assistenza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho tutto infostrada, e mi va una spada...stabile e veloce

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by D_light View Post
        telecom assistenza?..hahahahahah
        teletu....lascia stare
        infostrada...no ho mai provato con loro
        tiscali...l'ho da quando esiste, down non s? cosa siano, assistenza? mai avuto bisogno di assistenza...
        Io non lavoro per telecom ne sono pagato da loro ma ti assicuro che ? 6 anni che ho ALICE ADSL e le volte in cui si ? resa necessaria la loro assistenza sono rimasto soddisfattissimo
        Quelli dell'assistenza sono ANCHE luoghi comuni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          Io ho tutto infostrada, e mi va una spada in mezzo alle chiappe...stabile e veloce
          usti

          Comment


          • Font Size
            #6
            in effetti anche i miei con telecom non hanno mai avuto problemi! aggiungo pure che questa settimana ero a casa malato e ho constatato che alice viaggia che ? una meraviglia!

            infostrada...le spade non mi piacciono!!!

            tiscali ho appena verificato che nella mia zona non ? in ULL ma il traffico voce ? in voip quindi devo prendere anche il loro modem!
            chi ha esperienze col voip?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Io non lavoro per telecom ne sono pagato da loro ma ti assicuro che ? 6 anni che ho ALICE ADSL e le volte in cui si ? resa necessaria la loro assistenza sono rimasto soddisfattissimo
              Quelli dell'assistenza sono ANCHE luoghi comuni.
              la usi per lavoro o utenza domestica?

              per lavoro, ero su un contratto SMART(microbusiness)....down da paura praticamente ogni venerdi sera....assistenza che essendo SMART alle 17 del venerdi cessa di esistere, manco il nemero per lasciare i messaggi avevano...solo "richiami durante l'orario d'ufficio"...per quello ho messo una risata parlando di assistenza telecozz

              poi succede che a te alice funzioni a meraviglia e l'assistenza anche...fortunello...

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di tiscali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora ti spiego la cosa, innanzitutto cosa vuol dire voce+adsl? vuoi telefono tradizionale analogico o il voip ossia telefono che si appoggia su adsl?

                  considera che i gestori che ti hanno mensionato sopra si appoggiano tutti su centrali telecom e se hai un problema tecnico devi segnalare al gestore, il quale segnala a telecom che manda un suo tecnico a risolvere

                  detto questo non c'? un gestore buono e uno scarso, si tratta sempre e solo delle centrali dove ti appoggi, puoi avere problemi irrisolvibili e non avere problemi per 10 anni su una centrale, a prescindere se il tuo gestore si chiama teletu, tiscali infostrada o gino

                  e chi ti dici quello ? merda e quello ? oro, ? solo chi ha la sua personale esperienza o di qualche amico

                  sta di fatto che con telecom togli ingranaggi alla macchina burocratica segnalativa...indi risolvi prima eventuali guasti...certo hanno call center sotto la media nazionale, mentre con teletu che fa parte del gruppo vodafone, hanno un occhio di riguardo in piu' alla gentilezza...ma qui ? de gustibus a regnare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X