Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra senza pesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palestra senza pesi

    Chiedo qui che magari qualcuno pu? aiutarmi. Da gennaio sto raddrizzando l'alimentazione e mi alleno, qualche risultato c'?...e soprattutto adesso sono andato da una dietologa che mi ha fatto l'impedenziometria evidenziandl che poi tanto grasso non ho...molta massa magra per questo non peso poco.
    Ora sta massa magra va risvegliata...per? non riesco ad andare in palestra costantemente...lavoro lontano da casa e spesso stacco tardi, se non che mi alleno la sera a corpo libero, intervallo corsa e bici quando riesco a non staccare troppo tardi.

    Ora...qualcuno saprebbe strutturare un circuito di allenameni a corpo libero, fin tanto che non riesco a finire il progetto su cui sto lavorando e ricominciare a fare una vita "normale"?


    Se serve domani posso postare tutti i dati ricavati dall'impedenziometria con le percentuali di grasso massa magra e acqua.

    Ho manubri ma non il bilancere, n? la sbarra per le trazioni...che per? vorrei mettere.

  • Font Size
    #2
    Riccardo...non stai messo male come mi ti descrivevi!!

    Ascolta....io da febbraio mi sto allenando (quando non corro) con i kettlebells...palle di ghisa da 8,10,12,15 kg.
    Allenamento tosto (te lo dico subito) da farsi in circuito...si brucia molto ma i muscoli lavorano in modo eccezionale....e aerobico.

    Butta un occhio su youtube cos? ti rendi conto.

    Se vuoi poi continuiamo a parlarne.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte che quoto in toto il frociazzo qui sopra.. i kettlebells sono efficaci e pratici, ma cmq in casa puoi fare praticamente tutto con un paio di manubri e sufficiente peso!

      Tra l'altro al decathlon ho visto una specie di barra da applicare a una qualsiasi porta di casa per fare le trazioni.... sembra fatta bene e costa 59 euro..... io mi sa che me la piglio

      questa per intenderci............

      Iron Gym Xtreme + NO BRAND - Bilanceri e trazione Bilanceri e trazione - Decathlon...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi abbono la thread per apprendere.....

        Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si lo so che si pu? fare parecchio...infatti sto cercando qualcuno che mi faccia un circuito di allenamento a corpo libero..

          Robb? oggi ci vado a dare un'occhiata a sta cosa grassie ,)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dex View Post
            A parte che quoto in toto il frociazzo qui sopra.. i kettlebells sono efficaci e pratici, ma cmq in casa puoi fare praticamente tutto con un paio di manubri e sufficiente peso!

            Tra l'altro al decathlon ho visto una specie di barra da applicare a una qualsiasi porta di casa per fare le trazioni.... sembra fatta bene e costa 59 euro..... io mi sa che me la piglio

            questa per intenderci............

            Iron Gym Xtreme + NO BRAND - Bilanceri e trazione Bilanceri e trazione - Decathlon...
            ...tu tiri gi? la barra e la porta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              ...tu tiri gi? la barra e la porta...
              Ma v? ciccio son fatti apposta! mica ti appendi alla porta vera e propria, ma alla muratura che c'? intorno, se vai al decathlon e la guardi capisci, poi sono tutti imbottiti per non rovinare dove si appoggiano!


              Poi vabb? se ci si appende un ciccione obeso come Te....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dex View Post
                Ma v? ciccio son fatti apposta! mica ti appendi alla porta vera e propria, ma alla muratura che c'? intorno, se vai al decathlon e la guardi capisci, poi sono tutti imbottiti per non rovinare dove si appoggiano!


                Poi vabb? se ci si appende un ciccione obeso come Te....................
                Vai comunque a lavorare sugli stipiti in legno, credo.

                E comunque tiene una persona sola, non due come siete tu...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alternativa (o in aggiunta) ai kettlebells, i clubbells.
                  E poi a terra a corpo libero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Alternativa (o in aggiunta) ai kettlebells, i clubbells.
                    E poi a terra a corpo libero.
                    Senza ombra di dubbio....ma la domanda che faccio io ?...

                    quante...
                    come...
                    ogni quanto..

                    insomma come una scheda fatta con i pesi ma a corpo libero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io uso forchetta coltello e cucchiaio
                      mai palestra fu pi? salutare.....ed i risultati son ben visibili
                      la massa aumenta a vista d'occhio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io uso forchetta coltello e cucchiaio
                        mai palestra fu pi? salutare.....ed i risultati son ben visibili
                        la massa aumenta a vista d'occhio
                        Si ci ho provato anno scorso ma poi toccavo e il dito affondava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Si ci ho provato anno scorso ma poi toccavo e il dito affondava

                          io sono ancora alla fase "anno scorso"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Robb? oggi ci vado a dare un'occhiata a sta cosa grassie ,)
                            vai vai.....dai video sembra facile..in realt? si sputa sangue

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              vai vai.....dai video sembra facile..in realt? si sputa sangue

                              Secondo me questo non usa solo st'aggeggio ad occhio e croce

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X