Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni K5

Sarei grato a chi mi fornisse consigli su quale mono e kit completo (molle e pompanti) per forcelle da montare sulla mia Suzi 1000 k5.
    Il mio meccanico mi ha consigliato Matris, altri amici i WP (ma WP non produce un Kit completo)

Grazie
    Last edited by WOUBYK6; 21-02-06, 15:21.

• Font Size
    se lo metti su tecnica oppure sul forum suzuki forse avrai piu' risposte!!!!!!

io ti dico Holins!!!!!!n.1

Comment

• Font Size
      Ora ti beccherai un bel caxxiatone perch? non ti sei presentato

Benvenuto tra noi, io consiglio Ohlins STOP.

Comment

• Font Size
        be per un'amatore va benissimo anche l'originale risistemato dietro e davanti con cambio olio adeguato....comunque io ho montato fg sia mono che kit sull'anteriore e devo dire che l'avevo anche su r1 04 e mi trovo molto bene la moto per l'uso amatoriale in pista che ne faccio è perfetta...inoltre fg costa relativamente meno rispetto a mono e kit forc di altre marche...pagato 1100 euro montato e tarato ed è abbastanza semplice da mettere a punto....le regolazioni le sente e anche molto bene quindi tutto piu' facile
        Last edited by teskio; 21-02-06, 15:26.

Comment

• Font Size
          Grazie e scusate se on mi sono presentato, ma non sono pratico di forum via internet

Comment

• Font Size
            Se ti hanno consigliato matris sei di padova.................
            io ho montato mono e kit olins 1370 il tutto da lanci(rimini). Dirti come vanno, non ? possibile perch? devo ancora provarla........

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerabramo
              Se ti hanno consigliato matris sei di padova.................
              io ho montato mono e kit olins 1370 il tutto da lanci(rimini). Dirti come vanno, non ? possibile perch? devo ancora provarla........

..sei un barbone!!!!.....

Comment

X
              Working...
              X