Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adsl Verifica La Tua Velocita'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adsl Verifica La Tua Velocita'

    DI CONNESSIONE......
    IO HO ADSL CON TISCALI " 4 MEGA FLAT ....E NAVIGO A SOLI 2 MEGA!!!
    QUESTA ? UNA TRUFFA BELLA E BUONA!!!!

    COLLEGAGATEVI A QUESTO LINK

    http://www.carloneworld.it/Informati...ta_Sunrise.htm

  • Font Size
    #2
    si ma da qualche parte, scritto in piccolo, si dice cha la banda indicata è la massima teorica (quindi i tuoi 4mega) e potrebbe essere minore a causa di vari problemi, tra cui il fattore geografico e la qualità delle linee che collegano casa tua... nonchè naturalmente le condizioni del traffico dati...

    in poche parole.... mettiamoci giù a 90 che possiamo solo prenderla lì....

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate, ho fatto 3 prove:
      476 kbps
      554 kbps
      481 kbps
      quando in teoria, dovrei navigare a 10 mbps
      da premettere che uso sempre mulo e l'orso per scaricare canzoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        1135,dovrei avere 1500

        1235 e 1141
        Last edited by pippozxr400; 19-04-06, 14:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ovviamente non dovete avere connessioni aperte tipo mulo o download

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho appena provato

            4.945 kbps

            pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danon79
              si ma da qualche parte, scritto in piccolo, si dice cha la banda indicata ? la massima teorica (quindi i tuoi 4mega) e potrebbe essere minore a causa di vari problemi, tra cui il fattore geografico e la qualit? delle linee che collegano casa tua... nonch? naturalmente le condizioni del traffico dati...

              in poche parole.... mettiamoci gi? a 90 che possiamo solo prenderla l?....
              per? non ? giusto !!! se sanno (e sicuramente loro lo sanno) che ad una certa velocit? di connessione non ti possono far andare allora perch? fanno una marea di pubblicit? e poi al momento del contratto non verificano e ti avvissano o comunque cambiano.
              Prima ho provato a chiamare il 130 di tiscali
              ma non sono riuscito a mettermi in contatto con nessuno ci rprover? domani mattina!!!
              E senza dire che navigo a 2 mega chiedo informazioni sul mio profilo...e poi vediamo un po'
              Last edited by max999rossa; 19-04-06, 18:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo so, sono daccordo con te al 100%...
                ma questo si chiama marketing e a volte ce lo mette nel deretano...
                attenzione però, se chiedi prima di fare il contratto, ti possono mettere al corrente della tua situazione (in termini di qualità di linea).. il problema è che con i call center non sai mai con chi hai a che fare e se ti va di sfiga ti becchi quello al primo giorno di lavoro che non sa una pippa, o peggio, che non ha capito un piffero...
                insomma... va a culo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1495 kbps con Libero Flat.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    risp

                    io avevo 1500 poi mi hanno alzato a 4mega ma non era stabile e si sconnetteva ogni volta che cambiava velocit?....poi mi hanno rimesso 1500....boh, l'altro giorno mi chiamano x mettermi i 20mega e io gli ho riso dietro, ma son venuti cmq e dopo aver provato han rimesso 1500....dicendo che la linea non tiene e anche la mia in casa non ? il massimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      ovviamente non dovete avere connessioni aperte tipo mulo o download
                      ah ecco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io mi trovo abbastanza con tiscali 4 mega mi da come velocità 3457 credo che sia ottima...cmq quoto skizzik....e quoto anche che quando fate un abbonamento la velocità è indicativa non sarà mai effettiva....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spiego il motivo per cui non ci devono essere connesioni aperte:
                          Questi test fanno scaricare un pacchetto di dati di una certa dimensione e voi potete farlo con la vostra banda disponibile (banda totale - bansa usata).
                          Il mulo usa molta banda e quindi vi risulta che avete una velocità di download bassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            max..che bella scoperta che hai fatto......dipende dalla zona e da quanti utenti hai del medesimo servizio come vicini di casa/paese......

                            faro' anche io la prova con Fastweb e ti faro' sapere....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              provato con il 130 stamattina ma come alzava fino a 4 mega .....ci metteva un sacco di tempo a riallineare la linea che per? poi effetuava connessioni di soli 10 secondi e poi si cadeva....hanno rimesso 2 mega e mi faranno contattare dal commerciale boh aspettiamo che mi dicono da li eheh magari mi fanno qualche sconto ....magari !!!! ma non credo proprio ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X