Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV LG Signature serie W (=Wall) 9 ed R (Rollable) 9

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• TV LG Signature serie W (=Wall) 9 ed R (Rollable) 9

Per gli amanti delle cose fighe vi segnalo sta roba, presentata ormai un po' di tempo fa e commercializzata da qualche mese anche da noi. La prima, serie W in taglio 65" o 77", spessa qualche mm (si flette), con elettronica separata con connettore proprietario.

La seconda, serie R (Rollable, cioè arrotolabile) commercializzata per ora solo in taglio 65".

Prezzi adeguati agli oggetti. Per gli interessati con l'uscita della serie 9 si trovano offerte sulla serie 8, molto simile per un normale utente (cambiano cose che evito di spiegare) che la rendono concretamente valutabile. Nella serie 8 sono però presenti i soli modelli W. Il modello R è uscito per la prima volta con la serie 9... .

Quando usciranno dei 150" tra i 5.000 ed i 10.000 spazzeranno via i proiettori dall'Home Entertainment (almeno per ciò che mi riguarda)

Parliamo di questi:

https://youtu.be/f3bfUNI2vaI
    Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

io preferisco le abitazioni dentro cui è stato girato lo spot !
    Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
      io preferisco le abitazioni dentro cui è stato girato lo spot !
      E grazie al Kaiser!! Ma quelle costano più delle TV...

P.S.: mi sono reso conto di avere inserito con video incorporato solo quello della serie R mentre della W ho messo solo il link...
      Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

che problema c'è....

Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Working...
        X