Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv lcd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarMT01 View Post
    L'anno scorso ho comprato un Sony Bravia 39" a meno, molto meno, di €500.
    Ha tutto ciò che chiedi e sono pienamente soddisfatto.
    Sony bravia mi sono sempre piaciuti infatti... mi dici il modello?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      IO ti consiglio lo Sharp Acquos con casse dell'harman kardon integrate......40 pollici dovresti starci in quel prezzo...
      Sai che sto guardando i prezzi e sono molto buoni?
      l'unica fregatura è che ci sono 3/4 modelli e non è facile capire le differenze ne scegliere....sto studiandoli

      Comment


      • Font Size
        #18
        4t-c40bl3ef2ab

        40bj6e

        40bj3e

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post

          Sony bravia mi sono sempre piaciuti infatti... mi dici il modello?
          Sono fuori...rientro fra 10gg...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post

            Sai che sto guardando i prezzi e sono molto buoni?
            l'unica fregatura è che ci sono 3/4 modelli e non è facile capire le differenze ne scegliere....sto studiandoli
            eh non avevo visto che chiedevi news....io l'ho trovato per caso, cercando un tv per la PS....poi mi sono reso conto che si vede molto bene e suona da dio...come in tutte le cose appena hai scelto
            quello che ti sembra il top esce qualcosa di piu nuovo che è meglio...

            vabbe...tanto non devi tenerlo a vita..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post
              Devo ricomprare la tv e vorrei una lcd, ovviamente con nuova tecnologia per il decoder, so che dal 23 rottamando la vecchia tv posso arrivare a 100 euro di sconto...


              Quindi chiedo ai più esperti cerco un lcd massimo 40 pollici sotto i 500 euro senza sconto, con possibilità di mettere le cuffie bluetooth, quindi immagino tutte

              Vorrei collegarci il cellulare per sfruttare la connessione internet , quindi credo tutte

              Mi date consigli su cosa è meglio come qualità, immagine, rapporto qualità prezzo ecc
              Comprati un buon OLED ....Sony o Panasonic..... Lascia stare gli LCD, hanno una resa pessima per quanto abbiano implementato full array per il dimming ecc ecc... La resa di un OLED è paragonabile ai bei Plasma di un tempo.😉

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Funik View Post

                Comprati un buon OLED ....Sony o Panasonic..... Lascia stare gli LCD, hanno una resa pessima per quanto abbiano implementato full array per il dimming ecc ecc... La resa di un OLED è paragonabile ai bei Plasma di un tempo.😉
                Ti è sfuggita una parte della richiesta iniziale, il budget

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Samsung Qled? 43" smart in promozione a 580 invece di 800€

                  io con la app samsung nemmeno uso più il telecomando, lo spengo e accendo da dove voglio, guardo YT con lo streaming da cell, collego le cuffie al telefono e riproduco l'audio sul telefono ecc...

                  https://www.amazon.it/Samsung-QE43Q6...tronics&sr=1-1
                  Last edited by Rix; 19-08-21, 09:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rix View Post
                    Samsung Qled? 43" smart in promozione a 580 invece di 800€

                    io con la app samsung nemmeno uso più il telecomando, lo spengo e accendo da dove voglio, guardo YT con lo streaming da cell, collego le cuffie al telefono e riproduco l'audio sul telefono ecc...

                    https://www.amazon.it/Samsung-QE43Q6...tronics&sr=1-1
                    le dimensioni sono quelle riportate?96cm di lunghezza? puoi verificarlo sul tuo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      da 43" ho la versione HUD (il qled lo ho da 65) ma tanto credo sia uguale

                      misurato il mio (cornici comprese) è:
                      97cm la larghezza, altezza 56 senza piedini o 60.5 con i piedini
                      diagonale 111cm.

                      lo spessore, bo?
                      Last edited by Rix; 19-08-21, 10:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la pagina Samsung dovrebbe essere questa https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...qe43q65aauxzt/

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rix View Post
                          Samsung Qled? 43" smart in promozione a 580 invece di 800€

                          io con la app samsung nemmeno uso più il telecomando, lo spengo e accendo da dove voglio, guardo YT con lo streaming da cell, collego le cuffie al telefono e riproduco l'audio sul telefono ecc...

                          https://www.amazon.it/Samsung-QE43Q6...tronics&sr=1-1
                          Ciao Rix , una domanda, il tuo Samsung registra su penna usb? Ed ha la funzione Time Shift ? Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            non so risponderti ad entrambe le cose, avendo Sky, registro sul decoder e uso il timeshift di Sky, al momento non sono a casa, ci controllo poi se trovo ti dico

                            comunque sulla scheda tecnica del link che ho messo sopra dice che il timeshift c'è, per la registrazione su USB, lo do per scontato, lo faceva il mio decoder digitale terrestre da 30€ 10 anni fa...
                            Last edited by Rix; 19-08-21, 10:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rix View Post
                              non so risponderti ad entrambe le cose, avendo Sky, registro sul decoder e uso il timeshift di Sky, al momento non sono a casa, ci controllo poi se trovo ti dico

                              comunque sulla scheda tecnica del link che ho messo sopra dice che il timeshift c'è, per la registrazione su USB, lo do per scontato, lo faceva il mio decoder digitale terrestre da 30€ 10 anni fa...
                              Grazie. Te lo chiedo perechè ho sentito dire che i nuovi Samsung in Italia non registrano più, hanno la funzione bloccata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah... potrebbe essere... ti dico, usando sky, non ho mai provato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X