Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv 55 4k quale prendere nei 300euro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bulun
    replied
    Originally posted by mika89 View Post

come mai le app non van bene su hisense?rimane lento?
    si cmq userei pure netflix e disney
    Per quello , se la tv non è sufficientemente smart puoi ovviare con una stick tipo Amazon Fire o Xiaomi MI TV Stick , costano poco e fanno benissimo il loro lavoro...

Leave a comment:

• mika89
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Se vedi solo TV... prendi HISENSE.. ho anche io la 55...

Però per le app.... se vuoi vedere now tv o cose così... SAMSUNG sempre.... anche per leggere files video da chiavetta ecc ecc...
    come mai le app non van bene su hisense?rimane lento?
    si cmq userei pure netflix e disney

Leave a comment:

• Bulun
    replied
    Originally posted by monikaf View Post

sky+netflix a 14.90€ al mese.
    il decoder sky Q fa tutto quello che vuoi tu.
    tiè, pure la rima.😁
    ​​​​
    Ok grazie ma si parlava di televisori, non vorrei sporcare la discussione aperta da un altro utente

Leave a comment:

• monikaf
    replied
    Originally posted by Bulun View Post

È una funzione di registrazione istantanea che permette di fermare una trasmissione tv via antenna (es. Il telegiornale) e farla ripartire a piacimento, utilissimo (almeno per me) quando si sta guardando una trasmissione interessante e ci si deve allontanare..
    Normalmente tutte le tv che registrano (funzione PVR) hanno anche il time-lapse, il problema è che sono sempre meno le tv che registrano
    sky+netflix a 14.90€ al mese.
    il decoder sky Q fa tutto quello che vuoi tu.
    tiè, pure la rima.😁
    ​​​​

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Se vedi solo TV... prendi HISENSE.. ho anche io la 55...

Però per le app.... se vuoi vedere now tv o cose così... SAMSUNG sempre.... anche per leggere files video da chiavetta ecc ecc...

Leave a comment:

• Bulun
    replied
    Originally posted by mika89 View Post

se non erro il time lapse sarebbe quella cosa che avvii il film quando vuoi tu giusto?
    e non vorrei dire una cacata ma deve essere connessa ad internet e l'emittente del film deve offrire sto servizio
    È una funzione di registrazione istantanea che permette di fermare una trasmissione tv via antenna (es. Il telegiornale) e farla ripartire a piacimento, utilissimo (almeno per me) quando si sta guardando una trasmissione interessante e ci si deve allontanare..
    Normalmente tutte le tv che registrano (funzione PVR) hanno anche il time-lapse, il problema è che sono sempre meno le tv che registrano

Leave a comment:

• mika89
    replied
    Originally posted by Bulun View Post
    Mi aggrego alla richiesta di consigli, io però sono interessato soprattutto ad un aspetto, che la tv possa registrare ed abbia il time-lapse, caratteristica che mi pare ormai abbiano in pochi, samsung no, LG non si sa e Sony boh....
    Grazie
    se non erro il time lapse sarebbe quella cosa che avvii il film quando vuoi tu giusto?
    e non vorrei dire una cacata ma deve essere connessa ad internet e l'emittente del film deve offrire sto servizio

Leave a comment:

• Bulun
    replied
    Mi aggrego alla richiesta di consigli, io però sono interessato soprattutto ad un aspetto, che la tv possa registrare ed abbia il time-lapse, caratteristica che mi pare ormai abbiano in pochi, samsung no, LG non si sa e Sony boh....
    Grazie

Leave a comment:

• mika89
    started a topic tv 55 4k quale prendere nei 300euro?

tv 55 4k quale prendere nei 300euro?

ciao ragazzi,siccome entro natale vorrei cambiare tv,che il mio 43 pollici sta tirando le quoia,dopo 15 anni,vorrei un 55 pollici 4k smart,il mio budget è circa 300e,sforando sui 350 al massimo
    ci sono marche tipo:akai,samsun,hisense,tcl.
    rimanendo in sto budget,cosa mi consigliate come migliore secondo voi come resa visiva?io opterei per samsun perchè i tv che ho hanno 15 anni e non ho mai avuto problemi,voi invece cosa consigliate?
    grazie
    p.s. so che il budget è basso e non pretendo i qled da millemila euri
    non linciatemi
    thanks
X
Working...
X