Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tv 55 4k quale prendere nei 300euro?
Collapse
X
-
Per quello , se la tv non è sufficientemente smart puoi ovviare con una stick tipo Amazon Fire o Xiaomi MI TV Stick , costano poco e fanno benissimo il loro lavoro...
-
come mai le app non van bene su hisense?rimane lento?Originally posted by mito22 View PostSe vedi solo TV... prendi HISENSE.. ho anche io la 55...
Però per le app.... se vuoi vedere now tv o cose così... SAMSUNG sempre.... anche per leggere files video da chiavetta ecc ecc...
si cmq userei pure netflix e disney
Leave a comment:
-
sky+netflix a 14.90€ al mese.Originally posted by Bulun View Post
È una funzione di registrazione istantanea che permette di fermare una trasmissione tv via antenna (es. Il telegiornale) e farla ripartire a piacimento, utilissimo (almeno per me) quando si sta guardando una trasmissione interessante e ci si deve allontanare..
Normalmente tutte le tv che registrano (funzione PVR) hanno anche il time-lapse, il problema è che sono sempre meno le tv che registrano
il decoder sky Q fa tutto quello che vuoi tu.
tiè, pure la rima.😁
Leave a comment:
-
Se vedi solo TV... prendi HISENSE.. ho anche io la 55...
Però per le app.... se vuoi vedere now tv o cose così... SAMSUNG sempre.... anche per leggere files video da chiavetta ecc ecc...
Leave a comment:
-
È una funzione di registrazione istantanea che permette di fermare una trasmissione tv via antenna (es. Il telegiornale) e farla ripartire a piacimento, utilissimo (almeno per me) quando si sta guardando una trasmissione interessante e ci si deve allontanare..Originally posted by mika89 View Post
se non erro il time lapse sarebbe quella cosa che avvii il film quando vuoi tu giusto?
e non vorrei dire una cacata ma deve essere connessa ad internet e l'emittente del film deve offrire sto servizio
Normalmente tutte le tv che registrano (funzione PVR) hanno anche il time-lapse, il problema è che sono sempre meno le tv che registrano
- Likes 1
Leave a comment:
-
se non erro il time lapse sarebbe quella cosa che avvii il film quando vuoi tu giusto?Originally posted by Bulun View PostMi aggrego alla richiesta di consigli, io però sono interessato soprattutto ad un aspetto, che la tv possa registrare ed abbia il time-lapse, caratteristica che mi pare ormai abbiano in pochi, samsung no, LG non si sa e Sony boh....
Grazie
e non vorrei dire una cacata ma deve essere connessa ad internet e l'emittente del film deve offrire sto servizio
Leave a comment:
-
Mi aggrego alla richiesta di consigli, io però sono interessato soprattutto ad un aspetto, che la tv possa registrare ed abbia il time-lapse, caratteristica che mi pare ormai abbiano in pochi, samsung no, LG non si sa e Sony boh....
Grazie
Leave a comment:
-
tv 55 4k quale prendere nei 300euro?
ciao ragazzi,siccome entro natale vorrei cambiare tv,che il mio 43 pollici sta tirando le quoia,dopo 15 anni,vorrei un 55 pollici 4k smart,il mio budget è circa 300e,sforando sui 350 al massimo
ci sono marche tipo:akai,samsun,hisense,tcl.
rimanendo in sto budget,cosa mi consigliate come migliore secondo voi come resa visiva?io opterei per samsun perchè i tv che ho hanno 15 anni e non ho mai avuto problemi,voi invece cosa consigliate?
grazie
p.s. so che il budget è basso e non pretendo i qled da millemila euri
non linciatemi
thanks
X

Leave a comment: