Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamerina!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamerina!

    ciao a tutti, ciovani! vi scrivo per dei consigli...
    un'amica deve regalare al moroso una telecamerina portatile (penso sian le stesse che si installano on board sulle moto etc)
    mi ha parlato di questa:

    http://www.freeshop.sm/catalog/produ...om=trovaprezzi

    ho dato un occhio e ho un paio di cose da chiedervi:

    water proof ? sinonimo di "impermeabile fino a..." nel senso che mi ci posso immergere?
    mi potete elencare pregi e difetti di tali prodotti (considerata che il budget ? sui 100 o poco pi?, quindi non mi interessano prodotti pi? professionali)
    miglior acquisto?

    ps: il destinatario ha l'hobby della pesca

    grazie mille!

  • Font Size
    #2
    nada de nada?

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Oregon, vado a memoria, resiste fino a 2-3 metri, significa che ci puoi fare delle riprese in acqua, completamente immersa entro questa profondit?.
      Io se non c'? il vincolo della resistenza all'acqua andrei di FlyCam One 2 che offre la medesima qualit? e costa di meno essendo anche pi? compatta.
      Un difetto della oregon ? che negli onboard ho visto che f? delle rigacce orizzaontali ... insomma c'? un flickering molto ma molto accentuato a causa delle vibrazioni.
      In ogni caso queste due videocamere (oregon e flycam) sono nel busget di spesa che ti sei posto e offrono pi? o meno la stessa qualit? video a fronte di un audio decente ma che richiede schermatura con cotone etc. nel caso lo usi in moto altrimenti i fruscii impediscono di sentire qualsiasi altro suono.
      Ciau

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho una oregon e la uso per le riprese durante le gare in strada( campionato italiano velocit? in salita)....ti posso dire che sono soddisfatto delle immagini ma un po meno dell'audio anche se non credo che ci sia tanto meglio in commercio....riguardo all'acqua io non l'ho mai usata sott'acqua ma visto come ? fatta( e sopratutto chi la produce )mi fido della tenuta....io la consiglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          MikiFF l'ha usata sott'acqua ... aveva anche pubblicato dei video sul forum

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io uso la oregon,i filmati per me sono belli,l'audio non è il massimo .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se la tua amica riesce a fare un piccolo sforzo in piu' ( € 195,00) ho la GoPro Wide, davvero ottima, video e audio. Tra l'altro sub fino a 30 mt. completa di tante staffe, per tutti gli usi.
              Un esempio video:
              http://vimeo.com/2139846

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie per i consigli e complimenti per il video...

                purtroppo il moroso compie gli anni poco prima di natale quindi si rendono necessari 2 regali... grazie ,a 195 è troppotroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  Se la tua amica riesce a fare un piccolo sforzo in piu' ( ? 195,00) ho la GoPro Wide, davvero ottima, video e audio. Tra l'altro sub fino a 30 mt. completa di tante staffe, per tutti gli usi.
                  Un esempio video:
                  http://vimeo.com/2139846
                  ***** ma ? una figata assurda ... non sapevo esistesse ... ma ha anche l'ingresso A/V a parte ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no, nessun ingresso video! Altro che oregon/flycam..questa e'davvero bella!! e poi funziona!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X