Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV LED Samsung.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TV LED Samsung.....

    Qualcuno l'ha per caso gia' vista dal vivo?? Da 2320 neuri (pensavo peggio)Sec. voi bastera' aspettare un pochino per cominciare a trovarle a prezzi "umani" ??

    http://www.samsung.com/it/consumer/d...UE46B7000WWXXC
    Last edited by Bazy; 14-05-09, 18:41.

  • Font Size
    #2
    visto dal vivo, davvero spettacolare
    appena cala il prezzo lo compro

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? troppo bella! ...vista dal vivo e mi veniva voglia di prendere lo scatolone del 46" e portarmela via XD

      Comment


      • Font Size
        #4
        minchiaccia come è sottile, su samsung non mi sono trovato bene come qualità nei monitor dei computer varie e varie volte... però è bello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Babb? View Post
          visto dal vivo, davvero spettacolare
          appena cala il prezzo lo compro
          ci faccio un pensierino pure io ma aspetto un po' che esca qualche modello dalla concorrenza e che ovviamente calino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bazy View Post
            Qualcuno l'ha per caso gia' vista dal vivo?? Da 2320 neuri (pensavo peggio)Sec. voi bastera' aspettare un pochino per cominciare a trovarle a prezzi "umani" ??

            http://www.samsung.com/it/consumer/d...UE46B7000WWXXC
            Vista molto bella

            Per? i televisori per me sono solo Sharp o Sony

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi tengo il mio LCD per un pò ancora.. anche perchè sennò ogni 3 anni spendi 2500 euro!

              Molto bella cmq! poi sottilissima azz..

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho guardata bene oggi a pranzo..è veramente uno spettacolo,sottilissima e collegata a lettore bluray è qualcosa di pazzesco!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è stupenda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco perche i normali LCD te li tirano dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma li fanno girare solo con il demo o un bluray,nessuno utilizza un segnale tv anche sky...alla fine sarebbe quella la vera discriminante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BIASO View Post
                        Ma li fanno girare solo con il demo o un bluray,nessuno utilizza un segnale tv anche sky...alla fine sarebbe quella la vera discriminante
                        Sky HD ? una figata, il segnale normale ? chiaro che perde dettagli..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          presa 46"
                          mo appena arriva vediamo come va , ed ho pure preso il blu ray samsung con tanto di home theatre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by BIASO View Post
                            Ma li fanno girare solo con il demo o un bluray,nessuno utilizza un segnale tv anche sky...alla fine sarebbe quella la vera discriminante
                            Come su LCD e Plasma, il segnale analogico ? scarso, quello digitale (Sky e Digitale Terrestre) va gi? meglio. Ne abbiamo avuta una in prova, ? davvero un televisore eccezionale, superiore a mio avviso anche alla serie Kuro della Pioneer, fino a oggi il punto di riferimento come qualit? dell'immagine. Ha dei neri davvero eccellenti. Poi ovvio, ? il solito discorso: tra poco arriveranno nuovi modelli pi? fighi, quelli attuali scenderanno di prezzo. Io consiglio di aspettare un po' Ah, va anche su internet (maluccio a dire il vero) e ha i widget tipo Windows Vista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Basta andare in un negozio di elettronica per vederla e devo dire che è anche più sottile di quello che sembra! Dal punto di vista tecnologico è il meglio che ci si possa aspettare e sono d'accordo che il segnale ricevuto è troppo disturbato per essere visto degnamente.. Su tv di grandi dimensioni si nota parecchio (come anche l'LCD comunque...)! Con videogames e dvd è definitissima!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X