Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo comprare una videocamera digitale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Devo comprare una videocamera digitale

    Se pur ne capisca di fotcamere, devo ammettere che il panorama viedo mi ? un pcohetto ostico, anche se gi? un idea me la sono fatta, quale videocamera mi consigliate?

    - Spesa massima di 400 euro
    - Possibilmente che registri su memory card di dimensioni considerevoli
    - Buona qualit? video e audio(ovviamente)

  • Font Size
    #2
    ua, nessuno è preparato???
    la mia idea era su una sanyo voi ke ne pensate?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io mi trovo molto bene con Canon...dipende se ti basta registrare in HD, se cerchi il FullHD...se hai i mezzi per rielaborare dei filmati a 24Mbit o meno ( QuadCore e 4/8GB RAM per rendering )

      Dipende dalla qualità dell'ottica e di registrazione che cerchi, diciamo che per un range medio dovresti spendere dai 400 ai 550€

      Ho provato una sanyo TH1 per una settimana ma è un plasticozzo ( costa anche 180€ quindi comprensibile )...secondo me prova a farti un giro ad esempio ad un MediaW e dai un occhio a cosa c'è di carino poi cerca su Trovaprezzi.it a quanto riesci a procurartela di media stai dai 100 ai 150€ in meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ps io ho una canon hf s100 e lavorare i file in HD a 24Mbit ( in realtime )con il dualcore 3.0Ghz e 4GB di RAM era da spararsi sui gioielli...valuta anche questo
        Last edited by AndreGixxer; 19-10-09, 10:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un i-mac ultima generazione, credo dovrei farcela, il problema è la qualità di immagini che mi preoccupa e il prezzo(ovviamente )

          Comment


          • Font Size
            #6
            si con iMovie fai tutto e bene, su questo nn posso che invidiarti !

            logico che come sulla fotografia..piu spendi piu hai, se hai qualche modello che ti interessa cercalo su youtube o vimeo e vedrai sample video che a grandi linee ti faranno vedere come si vedrà

            Comment


            • Font Size
              #7
              capisco, ma in principio volevo o canon o sony (per le ottiche e la componentistica) ma tutti mi hanno parlato molto bene di sanyo che mi hanno fatto venì un altro dubbio, considerando anche che costa meno...che fare???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Uomonerissimo View Post
                capisco, ma in principio volevo o canon o sony (per le ottiche e la componentistica) ma tutti mi hanno parlato molto bene di sanyo che mi hanno fatto ven? un altro dubbio, considerando anche che costa meno...che fare???

                un consiglio spassionato, CANON

                Comment

                X
                Working...
                X