Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M'? morto il Mivar in cucina che mi compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M'? morto il Mivar in cucina che mi compro?

    Oddio... "morto" diciamo che ? diventato improvvisamente muto!
    Sar? una caxxata di circuito integrato o finale audio (sono un tecnico) quindi di sicuro non lo butto e lo riparo magari per la casa al mare di mia mamma, per? non adesso. Domenica pomeriggio parto per lavoro e star? fuori 15 giorni. Non posso lasciare moglie e figlie senza tv in cucina.

    Che mi compro? Ho spazio fino ad un 22" credo (50cm altezza x 70cm massimo massimo larghezza)
    Non prevedo di fissarlo al muro.

  • Font Size
    #2
    Uno per volta eh? Non litigate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla fine ho preso un Philips (è uno dei marchi che trattano dove lavoravo anni fa).



      Mod. 231T1SB/00
      Pagato 249,00€ + 24,90€ di estensione garanzia a 5 anni da Mediaworld.

      E' un 23" 16:9 Full HD e credo abbia anche il decoder HD (in teoria non c'è scritto da nessuna parte però vedo i canali Rai Test HD o canale 5 HD)

      http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=IT&slg=it

      Comment


      • Font Size
        #4
        not bad, il suo prezzo. Come si vede?

        io vado avanti a mivar ma quello in sala oramai sta esalando gli ultimi respiri... l'immagine è fortemente deformata quando è freddo

        mivar è stata una grandissima marca per i crt.
        Last edited by AndreaRS250; 13-03-10, 21:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda sarà qualche cavolata tipo condensatori o trimmer.
          Non lo frullare dalla finestra dammi retta.
          Il mio 1° Mivar 28" stereo con televideo e pip del 1988 ancora lavora benissimo.