Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

televisore a led ?????!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io sto per acquistare un tv a led è da un po' che studio i vari produttori.
    Cmq io sto aspettando la nuova serie Led Sony parlo, almeno per le mie tasche della serie NX 46 o 52 pollici. Da quello che ho capito Sharp e Toshiba sono ottimi prodotti, un gradino inferiore dal punto di vista dell'affidabilità i Samsung, ottimi i philips serie 9000 ma costano tanto e sono introvabili. okkio che tutte le grandi case stanno rinnovando i loro prodotti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by salpone View Post
      ciao dovrei acquistare un nuovo televisore e mi stanno proponendo questi a led, vado bene ??
      Ciao, aspetta qualche mese che ora arrivano i 3D sul mercato, per cui quelli normali scenderanno di prezzo. Io dico che fra 3 mesi li compri alla met?. Dammi retta aspetta, pensa che io ho comprato ora un LCD (ora che sono praticamente al minimo storico) e un 37 pollici con una luminosit? e definizione altissimi l' ho pagato pochissimo. Io aspetterei davvero, la tecnologia si svaluta tantissimo tanto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ciao, aspetta qualche mese che ora arrivano i 3D sul mercato, per cui quelli normali scenderanno di prezzo. Io dico che fra 3 mesi li compri alla met?. Dammi retta aspetta, pensa che io ho comprato ora un LCD (ora che sono praticamente al minimo storico) e un 37 pollici con una luminosit? e definizione altissimi l' ho pagato pochissimo. Io aspetterei davvero, la tecnologia si svaluta tantissimo tanto.
        3d????! what is?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabro View Post
          3d????! what is?
          Si stanno uscendo i televisori a led con tecnologia 3D, come al cinema. Sono gi? in commercio in altre parti d' Europa, e fra 2 mesi saranno anche qui dappertutto. Avranno una tecnologia che permetter? di modificare anche le pellicole con tecnologia bidimensionale in tridimensionale, cos? da vedere anche programmi nati senza questa tecnologia in tridimensione.....a casa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Si stanno uscendo i televisori a led con tecnologia 3D, come al cinema. Sono gi? in commercio in altre parti d' Europa, e fra 2 mesi saranno anche qui dappertutto. Avranno una tecnologia che permetter? di modificare anche le pellicole con tecnologia bidimensionale in tridimensionale, cos? da vedere anche programmi nati senza questa tecnologia in tridimensione.....a casa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Si stanno uscendo i televisori a led con tecnologia 3D, come al cinema. Sono gi? in commercio in altre parti d' Europa, e fra 2 mesi saranno anche qui dappertutto. Avranno una tecnologia che permetter? di modificare anche le pellicole con tecnologia bidimensionale in tridimensionale, cos? da vedere anche programmi nati senza questa tecnologia in tridimensione.....a casa.
              bh? sar? cmq un virtual, io non mi aspetterei molto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toto#77 View Post
                bh? sar? cmq un virtual, io non mi aspetterei molto!
                No infatti, per? cadranno i prezzi delle altre tecnologie. Anche perch? i led a 3D permetterano comunque di poter vedere in 2D. Insomma io aspetterei solo per un abbattimento del prezzo e poi andrei sul 2D che magari coster? il 40% in meno di ora. Oltretutto vedere in 3D in casa significher? mettersi comunque gli occhiali da 3D sul naso....sai che palle!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  No infatti, per? cadranno i prezzi delle altre tecnologie. Anche perch? i led a 3D permetterano comunque di poter vedere in 2D. Insomma io aspetterei solo per un abbattimento del prezzo e poi andrei sul 2D che magari coster? il 40% in meno di ora. Oltretutto vedere in 3D in casa significher? mettersi comunque gli occhiali da 3D sul naso....sai che palle!
                  cmq faccio fatica a comprendere di un tv a 3d....
                  poi magari mi sbaglio e sar? una figata....ma cosi su due piedi non penso avr? tutto questo successo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabro View Post
                    cmq faccio fatica a comprendere di un tv a 3d....
                    poi magari mi sbaglio e sar? una figata....ma cosi su due piedi non penso avr? tutto questo successo...
                    Sai oggi posso dirti anche io quel che dici tu...per?, fino ad un anno fa ne iniziavano a parlare, e dicevano che sarebbe arrivata chiss? quando sta tecnologia. Oggi ? gi? realt? e sta dilagando dappertutto. Presto, come tutte le cose sar? in tutte le case (anche la mia e la tua) ed il mio lcd da 37 pollici finir? in cucina come tv da vedere mentre cucino......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Ciao, aspetta qualche mese che ora arrivano i 3D sul mercato, per cui quelli normali scenderanno di prezzo. Io dico che fra 3 mesi li compri alla met?. Dammi retta aspetta, pensa che io ho comprato ora un LCD (ora che sono praticamente al minimo storico) e un 37 pollici con una luminosit? e definizione altissimi l' ho pagato pochissimo. Io aspetterei davvero, la tecnologia si svaluta tantissimo tanto.
                      Secondo me bisogner? aspettare un p? di pi? di qualche mese per i 3D......
                      Mi s? qualche ......anno.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io vorrei comprare la serie 6000 della Samsung. Dite che fa cos? kakare
                        A me piace come design.
                        Ma qundo lo vedo nei centri commerciali, mi sembrano tutti uguali. Perch? sono sintonizzati alla *****

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Io vorrei comprare la serie 6000 della Samsung. Dite che fa cos? kakare
                          A me piace come design.
                          Ma qundo lo vedo nei centri commerciali, mi sembrano tutti uguali. Perch? sono sintonizzati alla *****
                          il migliore led della samsung e' la serie 8 a 200hz piu' un dispositivo che migliora il contrasto mi sembra

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bazy View Post
                            il migliore led della samsung e' la serie 8 a 200hz piu' un dispositivo che migliora il contrasto mi sembra
                            A dire il vero io non voglio "il migliore".
                            Mi basta un buon televisore da 40" circa, ad un buon prezzo.
                            Pensa che oggi ho un vecchio cassone a tubo catodico da 25"!!!!
                            Last edited by albtuono; 22-03-10, 18:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Secondo me bisogner? aspettare un p? di pi? di qualche mese per i 3D......
                              Mi s? qualche ......anno.....
                              Guarda questo ? gi? in commercio anche qui in Italia. I nuovi bravia hanno questa tecnologia...... ai a vedere!
                              http://www.sony.it/hub/televisori-lcd-bravia/3/2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma quanto costano sti full led da 42 pollici?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X