Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere tv plasma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere tv plasma

    salve. dovendo sostituire il televisore in soggiorno stavo guardandomi attorno e per tutta una serie di fattori , non ultimo quello del tipo di utilizzo dedicato sostanzialmente alla visione dei canali sky sia hd che non e raramente di dvd mi sarei orientato su un tv plasma, in particolare su un modella della panasonic : il
    PANASONIC - TX-P42G15E . pareri sul prodotto in questione? consigli su modelli equivalenti maggiormente validi? il budget non ? un problema , la dimensione non dovrebbe discostarsi dai 42 massimo 46 pollici. grazie a tutti quanti vorranno darmi un parere

  • Font Size
    #2
    Io non posso far altro che sposare la tua scelta con la sola precisazione che pi? grande ? e meglio ?, quindi...hai proprio vincoli di spazio nel senso che devi inserire la tv in una nicchia nel mobile???

    Altrimenti, visto che non hai problemi di budget, io partirei dal 50", almeno...

    P.S.: qual'? la tua distanza di visione??

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao grazie per la risposta..ho visto che sono accorsi in molti il vincolo sarebbe la libreria in muratura che stanno facendo costruire i miei e che essendo già stata progettata non è modificabile. la distanza di visione è di poco superiore ai 3metri e 20..dici troppo per un 42?
      approposito..pareri in merito al modello suddetto?
      Last edited by syd87; 27-04-10, 13:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho preso da poco un Panasonic g10 42",l'unico g15 che avevo trovato era in esposizione quindi ho lasciato perdere...che dire,ottimo prodotto con sky in hd si vede veramente bene.
        A voler trovare il pelo nell'uovo,l'audio non è granchè,d'altronde con quello chassis più di tanto non si poteva fare.
        Ho temporaneamente collegato il Creature della JBL che nella sua "pochezza" da 100 eurozzi fa un gran lavoro.
        Per la distanza penserei ad un 46"
        Comunque non posso che caldeggiarne l'acquisto..ottimissimo prodotto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo...in questi giorni allora vedo di finalizzare l'acquisto..vi far? sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il panasonic ? un ottimo prodoto..ma se puoi spendere ..pioneer kuro serie 9..o anche 8 se la trovi...non pensarci 2 volte e prendilo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vabb? ma il kuro ? su un altro pianeta anche di prezzo.

              pure io sto seguendo i plasma, oggi ho appena visto il G20 favoloso.

              x cui ti consiglio vivamente un 46G20
              leggendo sui vari forum dicevano che sono ottimi e quasi al livello le serie PK della LG a mino prezzo, oppure tra poco dovrebbe uscire la serie plasma dei Samsung (6500 7000 8000)

              Una cosa ? sicura, i nuovi plasma non hanno niente a che vedere con i vecchi,per me con sorgenti tv, dvd e digitale terrrestre sono superori al led

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BIASO View Post
                Ho preso da poco un Panasonic g10 42",l'unico g15 che avevo trovato era in esposizione quindi ho lasciato perdere...che dire,ottimo prodotto con sky in hd si vede veramente bene.
                A voler trovare il pelo nell'uovo,l'audio non ? granch?,d'altronde con quello chassis pi? di tanto non si poteva fare.
                Ho temporaneamente collegato il Creature della JBL che nella sua "pochezza" da 100 eurozzi fa un gran lavoro.
                Per la distanza penserei ad un 46"
                Comunque non posso che caldeggiarne l'acquisto..ottimissimo prodotto
                preo stasera u panasonic
                46 G20
                col concorso "non ci credo" ho un buono di acquistodi 380 euri

                purtroppo tutti i G20 nei mdiaword erano finiti, volatilizzati col cncorso, per cui mi sono accontentato dell'ultimo in esposizione..... ho controllato la bolla ? arrivato il 1 maggio per cui 9 giorni di utilizzo.....
                boh speriamo bene

                sid

                Comment

                X
                Working...
                X