Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Philips 21:9...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Philips 21:9...

    .. stigrancazzi!

    [YOUTUBE]0_eu6OI36Us[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    [YOUTUBE]7GJgDWy4CYQ[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      e un "baraccone" davide, prezzo spropositato in funzione delle prestazioni della tv.
      Si puo' godere a pieno della visione 21:9 esclusivamente guardando un BR , dove non sono piu' visibili le "bande nere" sopra e sotto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        e un "baraccone" davide, prezzo spropositato in funzione delle prestazioni della tv.
        Si puo' godere a pieno della visione 21:9 esclusivamente guardando un BR , dove non sono piu' visibili le "bande nere" sopra e sotto.
        Un baraccone ??? Ma che stai a d? ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          E comunque aggiungo FIGATA!
          Non so quanto costa ma così a occhio non lo regalano

          4000€ ... sono tanti ma pensavo peggio dai ...
          Last edited by buzzy84; 24-05-10, 12:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Un baraccone ??? Ma che stai a d? ???
            sto dicendo semplicemente la verita' e se ti intendessi un po di televisori lo sapresti da te, ovvio che ? una gran bel Tv in senso assoluto ma se guardiamo nella nicchia delle TV "alto di gamma" ...? per l'appunto un baraccone.
            Le recensioni ne evidenziano tutti i GROSSI limiti tecnici di una tv con questo "taglio" inusuale e anche a livello di processori per processare le immagini SD non siamo di certo al top.
            Con quella cifra si puo' comprare di MOLTO MEGLIO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              sto dicendo semplicemente la verita' e se ti intendessi un po di televisori lo sapresti da te, ovvio che ? una gran bel Tv in senso assoluto ma se guardiamo nella nicchia delle TV "alto di gamma" ...? per l'appunto un baraccone.
              Le recensioni ne evidenziano tutti i GROSSI limiti tecnici di una tv con questo "taglio" inusuale e anche a livello di processori per processare le immagini SD non siamo di certo al top.
              Con quella cifra si puo' comprare di MOLTO MEGLIO.
              Uno che prende un televisore del genere non lo fa solo per vedere immagini SD 4:3 Per quelle basta un samsung da 400?

              Visto che io non mi "intendessi" di tv posta quali sarebbero questi limiti tenici (senza fare copia incolla da google) che non siano la presenza delle due bande laterali nella riproduzione 4/3 giustificate solo ed esclusivamente dalla necessit? di mantenere un corretto fattore di forma (lo stretch dell'immagine 4:3 sarebbe inguardabile).

              A quella cifra si pu? comprare molto meglio cio? ?

              Non ? polemica sterile sia chiaro ... ma anche questa volta che si parla di un prodotto ottimo (non solo in virrt? del suo prezzo di vendita) bispgna per forza trovare qualcosa che non vada ... quindi sono curioso di sentire cosa si trova di MOLTO meglio a quella cifra ... ma deve schiacciarlo per? questo phlips fatto coi piedi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Uno che prende un televisore del genere non lo fa solo per vedere immagini SD 4:3 Per quelle basta un samsung da 400?

                Visto che io non mi "intendessi" di tv posta quali sarebbero questi limiti tenici (senza fare copia incolla da google) che non siano la presenza delle due bande laterali nella riproduzione 4/3 giustificate solo ed esclusivamente dalla necessit? di mantenere un corretto fattore di forma (lo stretch dell'immagine 4:3 sarebbe inguardabile).

                A quella cifra si pu? comprare molto meglio cio? ?

                Non ? polemica sterile sia chiaro ... ma anche questa volta che si parla di un prodotto ottimo (non solo in virrt? del suo prezzo di vendita) bispgna per forza trovare qualcosa che non vada ... quindi sono curioso di sentire cosa si trova di MOLTO meglio a quella cifra ... ma deve schiacciarlo per? questo phlips fatto coi piedi
                allora fai una bella cosa, prova tu ad andare su google e leggiti qualche recensione di questo tv e troverai tutte le risposte che cerchi.
                Personalmente ho letto la recensione completa e "prova strumentale" su AF DIGITALE dell'anno scorso , (la bibbia) giornale di riferimento per tutti gli appassionati di Home Video e confermano tutto quello che ho scritto finora.
                Riassumendo, una tv di questo "taglio" eccelle SOLO con la visione dei br , mentre con tutte le altre fonti presenta grosse lacune con segnale TV anche in hd, dvd, videogiochi, internet.
                I "vecchi" plasma della serie Kuro di pioneer e i nuovi led di samsung della serie 8000 sono decisamente piu' versatili e consentono un'ottima visione con le fonti sd e hanno prestazioni superiori anche con la visione di materiale HD e costano pure di meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  allora fai una bella cosa, prova tu ad andare su google e leggiti qualche recensione di questo tv e troverai tutte le risposte che cerchi.
                  Personalmente ho letto la recensione completa e "prova strumentale" su AF DIGITALE dell'anno scorso , (la bibbia) giornale di riferimento per tutti gli appassionati di Home Video e confermano tutto quello che ho scritto finora.
                  Riassumendo, una tv di questo "taglio" eccelle SOLO con la visione dei br , mentre con tutte le altre fonti presenta grosse lacune con segnale TV anche in hd, dvd, videogiochi, internet.
                  I "vecchi" plasma della serie Kuro di pioneer e i nuovi led di samsung della serie 8000 sono decisamente piu' versatili e consentono un'ottima visione con le fonti sd e hanno prestazioni superiori anche con la visione di materiale HD e costano pure di meno
                  Ah allora se mi dici che un samsung serie 8000 ? migliore di questo non ha neppure senso continuare a parlare
                  p.s. sfido che costano di meno ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    e un "baraccone" davide, prezzo spropositato in funzione delle prestazioni della tv.
                    Si puo' godere a pieno della visione 21:9 esclusivamente guardando un BR , dove non sono piu' visibili le "bande nere" sopra e sotto.
                    Si si in effetti con 2990 prendi 60" LED SONY BRAVIA...

                    per? ? forte... in effetti io guardo molto i blu ray.. poi secondo me l'ambilight ? fico guardando al buio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ah allora se mi dici che un samsung serie 8000 ? migliore di questo non ha neppure senso continuare a parlare
                      p.s. sfido che costano di meno ...
                      si infatti ? inutile continuare a parlare perch? fino ad ora non hai dato UNA SOLA SPIEGAZIONE PER AVVALORARE LA TUA TESI, io te ne ho gia' scritte una mezza dozzina.
                      Il samsung UN55B8500 ? considerato universalmente il degno successore di Sua Maesta' Pioneer Kuro p9 ma ho come l'impressione che non sai neppure di cosa stiamo parlando... mi sembra di essere al bar a vedere una gara di moto gp ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah il samsung che dici tu mauro forse l'ho visto al MW sui 2300... bellissimo.. davvero spettacoloso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah il samsung che dici tu mauro forse l'ho visto al MW sui 2300... bellissimo.. davvero spettacoloso.

                          no davide credo tu abbia visto il "fratellino" della serie 7000 perch? per ora non ? ancora arrivato in italia ma ? commercializzato negli Stati Uniti e costa circa 3000 dollari, quindi qui da noi se va bene sara' sui 4500 euro!!
                          Dalle prime prove sembra veramente la TV di riferimento in assoluto.... quando il prezzo scende sui 2500 magari ci faccio un pensierino :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            http://www.samsung.com/us/consumer/t...il&tab=gallery

                            eh sti cazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              sti grandissimi cazzi....altro che 4500 in italia allora...se va bene siamo a 6500 !!! Ecco perch? ne parlano tutti bene...ahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X