Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

registrare da dig-terr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

registrare da dig-terr

ho questa situazione,televisione senza digitale-terrestre incorporato,lettore bluray e decoder normale a parte.
    fino a poco fa invece del lettore bluray avevo un dvd recorder ma si ? rotto e l'ho sostituito appunto con questo bluray.
    il problema ? questo: a volte mi capita di dover registrare per esempio le gare di moto quando sono via.
    leggendo qua e la ho visto che telesystem ha in commercio il ts9000hd che ? un decoder digitale terrestre in hd e con ingresso usb per poter registrare su chiavetta,solo che leggo pareri discordanti sul suo funzionamento e bug,non trovo niente invece con hardisk integrato,qualcuno ce l'ha ma non ha l'ingresso per le schede tipo mediaset o altro
    avete da suggerirmi conferme su questo modello oppure altre modalit? per risolvere il mio problema???

• Font Size
    Io ce l'ho su in cucina ... a pranzo guardo se c'è la presa USB .

Non guardo quasi mai la TV e quello lo avevo regalato al mio papì a Natale insieme alla tivvù nuova per la cucina ... ma una volta installata non ho più fatto caso alle funzioni .

Dopo ti dico

Comment

• Font Size
      ma nel senso che hai proprio quel modello ts9000hd???nel caso se riesci fammi sapere se per caso a volte si blocca il funzionamento del telecomando,ad alcuni ? successo e han dovuto portarlo all'assistenza.
      grazie mille Lele

Comment

• Font Size
        Quello con USB funziona, ho un telesystem "zapper" che permette la registrazione dei programmi anche con "time schedule" (PVR). L'unico punto di attenzione deriva dal fatto che si registra il segnale audio/video digitale prelevandolo dal Transport Stream sorgente quindi la Bit Rate di registrazione ed il tipo di codifica (tipicamente MPEG2 ma con HD arriver? anche h.264) non la decidi tu ma l'operatore, non avendo questo controllo ? quindi consigliabile inserire una chiavetta "capiente" per poter registrare il programma, fermo restando che le chiavette con capacit? superiore a 4GB tipicamente non sono supportate.

es. la registrazione di un flusso a/v a 5Mb/s (quasi nessuno utilizza su DTT una bit rate cosi alta) ti cuba circa 2,3 GB x 1 ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ma nel senso che hai proprio quel modello ts9000hd???nel caso se riesci fammi sapere se per caso a volte si blocca il funzionamento del telecomando,ad alcuni ? successo e han dovuto portarlo all'assistenza.
          grazie mille Lele
          Si a volte si blocca il funzionamento del telecomando , ma basta staccarlo dalla corrente e riattaccarlo .
          Non sono per? sicuro che il mio sia HD ... esistono due modelli HD e non HD ? Stasera controllo .

Comment

X
          Working...
          X