Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

digitale terrestre: non va...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

digitale terrestre: non va...

faccio questa domanda, a casa mia, ho un digitale terrestre e vedo un po di canali, diciamo una 30ina circa. di questi 30 vedo i 3 rai standard e i 3 mediaset standard, e li vedo bene.

a casa della mia fidanzata, che è leggermente in collina, quindi ce qualche fastidio di ricezione, cmq, ho installato un decoder motorola (credo si dica zapper) per il dtt, ma vedo sempre circa 25 canali ma tutte stupidaggini, niente mediaset, niente rai....come mai? eppure in analogico prendo sia le 3 rai che le 3 mediaset.....

può essere un problema di impostazioni? oppure cosa puo essere? mi sembra strano che non prenda cio che prendo come analogico,......e cmq, le rai, cacchio, le dovro vedere?
    Last edited by Oma-R; 16-06-10, 11:47.

• Font Size
    si vede che non hanno fatto ancora il passaggio completo dall'analogico al digitale da te, quando avverrá vedrai che si vedono anche in dtt

Comment

• Font Size
      benvenuto nel DTT

Comment

• Font Size
        puoi sempre provare ha chiamare il numero verde tanto nn rispondono, e se hai culo ti rispondono nn sanno come risolvere il tuo problema

Comment

• Font Size
          ah......bene

Comment

• Font Size
            quello è anche un problema mio...casa nuova, antenna centralizzata, tv con decoder integrato e.............non vedo una mazza di canali solo nuvolari la5 sportitalia e poco altro...rai nisba,mediaset meno ancora...mah

Comment

• Font Size
              io uguale luca, vedo nuvolari, che a casa mia non vedo, ma tutto il resto npon lo vedo......boh

Comment

• Font Size
                i punti di trasmissione analogici...non per forza coincidono con quelli digitali...... secondo me basta orientare l'antenna...e vedi tutto a meraviglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  i punti di trasmissione analogici...non per forza coincidono con quelli digitali...... secondo me basta orientare l'antenna...e vedi tutto a meraviglia
                  non credo di poter andar sul tetto e spostare l'antenna condominiale...o almeno prima chiedero' agli altri condomini se posso....quello che credo invece ? che probabilmente ancora il passaggio in quella zona non l'hanno fatto ma mi pare strano....per dirti i vari canali mediaset (non a pagamento ) dicono "programmi non disponibili"

Comment

• Font Size
                    non tutti i ripetitori trasmettono il digitale terrestre
                    nelle zone dove non c'è stato lo switch off alcuni trasmettono dei canali altri altri ancora e quindi ogni antenna prende quelli che vengon trasmessi dai ripetitori dove è puntata per l'analogico
                    dai un occhiata qua magari basta solo girare l'antenna verso altri ripetitori

Comment

• Font Size
                      non so se il sito che ha postato benny sia corretto, al mio comune danno un 99% di copertura, ma in realta io vedo pochi canali e tanti li vedo male....boh

Comment

• Font Size
                        a dire la verità il sito ufficiale che controllavo anche io era questo ma da sempre la copertura off line momentaneamente...
                        il sito delle notizie più importanti di oggi

ne avevo trovato un'altro spulciando AVmagazine.it che dava città per citta proprio ogni ripetitore e cosa tasmetteva... solo che non trovo più il link
                        se qualcuno ne ha altri aggiornati mi farebbe un piacere anche perchè anche nella mia zona (porca trota si passa al digitale solo nel 2012!!!) è un macello!!!

Comment

X
                        Working...
                        X